| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Visto che aBBiamo esaurito gli impegni sul campo...
dedichiamoci al calciomercato dato che la stessa società ha detto che inizia sin da adesso a pensare alla squadra dell'anno prossimo anche perchè le squadre forti si costruiscono adesso e la società ha quindi un bel vantaggio su altre società ovvero più di 2 mesi per agire sul mercato...per cui v'invito a postare qua tutte le indiscrezioni che avete sul calciomercato granata...Dico la mia: con 5 acquisti di spessore (titolari intendo) e soprattutto con un tecnico importante si può puntare ad una medio-alta B... Per quanto riguarda il tecnico si fanno i nomi di Acori (che a me piace molto per il gioco che fa esprimere alle sue squadre), Mutti e Somma che sembra essere in "pole" per la panchina "granata"_
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il ds se, come ha detto Arechi, dovesse venire Maglione io sarei molto contento perchè conosce la B e la C come pochi ed è in grado soprattutto di fare squadre forti senza far spendere troppo alle proprie società...Ma quindi Fabiani non rimane o resterà lui dg con Maglione, diciamo così, più "operativo" sul calciomercato?
Cmq anch'io credo che sia probabile Maglione come nuovo dg e Fabiani se ne andrà per 2 motivi: 1) i suoi problemi "giudiziari" che potrebbero presto costargli anche una squalifica; 2) Maglione è sempre stato un "pallino" di Lombardi che avrebbe voluto portarlo già 1-2 anni fa a Salerno_
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior Member
|
Salernitana, Fabiani: "Il mio futuro? Da decidere"
28.04.2008 17.31 di Stefano Sica articolo letto 394 volte "Adesso voglio vincere la Supercoppa di C che mi manca. Poi deciderò il mio futuro". Il dg della Salernitana Angelo Fabiani non ha ancora deciso se proseguire o meno la sua avventura con il club di Lombardi. "Normalmente vinco e vado via, stavolta sono combattuto. Ho un altro anno di contratto, e valuterò prima quelle che sono le idee della società e la sua struttura". da tmw
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Junior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2007
|
Oggi il salernitano scriveva che Maglione (artefice della promozione del benevento in c1 quest' anno e della B dell' avellino lo scorso) ha gia' firmato per la salernitana. L ha detto anke Enzo Casciello ieri sera a Tvoggi. In intervista Fabiani ha fatto capire di essere molto indeciso. Lui di solito dopo aver vinto ha sempre cambiato squadra, da quello che dice fa intendere ke se resta nn cede a compromessi e vuole carta bianca. Io credo che Lombardi nn debba stravolgere nulla e confermare Fabiani
|
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nn credo in questo binomio...visto le politiche diverse e anche i caratteri da prima donna dei 2 personaggi in questione. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto si parla di Mario Somma come prossimo allenatore granata...magari_
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Junior Member
|
Si, sarebbe perfetto per costruire un progetto vincente...visto che è un allenatore che fa giocare le squadre...Staremo a vedere...molto contera' anche sul tipo di giocatori che arriveranno. Io credo che con Fabiani arrivera' come quest' anno gente esperta e si provera' a vincere subito. Mentre con Maglione si puntera' a costruire una squadra un po' piu' giovane che cerchera' il salto in massima serie in un paio d'anni...come hanno detto tutti ieri nelle interviste.
|
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|