SeperatorForum Serie C1Forum Serie C1 Contact UsAbout Us Live score Serie C Serie C Blog Home
C1siamo - Calcio Serie C Header Sep
Header Right
Nav Left Nav Seperator Nav Seperator Nav Seperator Nav Seperator Nav Seperator Nav Seperator Nav Right

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIOMERCATO » CALCIOMERCATO SERIE A E B » Salernitana 2008/2009

Rispondi
Tcat Left

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2008, 14: 48   #1 (permalink)
Senior Member

L'avatar di granata81

Iscritto al forum dal: Aug 2006
predefinito Salernitana 2008/2009

Visto che aBBiamo esaurito gli impegni sul campo... dedichiamoci al calciomercato dato che la stessa società ha detto che inizia sin da adesso a pensare alla squadra dell'anno prossimo anche perchè le squadre forti si costruiscono adesso e la società ha quindi un bel vantaggio su altre società ovvero più di 2 mesi per agire sul mercato...per cui v'invito a postare qua tutte le indiscrezioni che avete sul calciomercato granata...
Dico la mia: con 5 acquisti di spessore (titolari intendo) e soprattutto con un tecnico importante si può puntare ad una medio-alta B...
Per quanto riguarda il tecnico si fanno i nomi di Acori (che a me piace molto per il gioco che fa esprimere alle sue squadre), Mutti e Somma che sembra essere in "pole" per la panchina "granata"_

Ultima modifica di granata81 : 28-04-2008 a 20: 59.
granata81 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
Vecchio 28-04-2008, 14: 53   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di granata81

predefinito

Per quanto riguarda il ds se, come ha detto Arechi, dovesse venire Maglione io sarei molto contento perchè conosce la B e la C come pochi ed è in grado soprattutto di fare squadre forti senza far spendere troppo alle proprie società...Ma quindi Fabiani non rimane o resterà lui dg con Maglione, diciamo così, più "operativo" sul calciomercato?
Cmq anch'io credo che sia probabile Maglione come nuovo dg e Fabiani se ne andrà per 2 motivi: 1) i suoi problemi "giudiziari" che potrebbero presto costargli anche una squalifica; 2) Maglione è sempre stato un "pallino" di Lombardi che avrebbe voluto portarlo già 1-2 anni fa a Salerno_

Ultima modifica di granata81 : 28-04-2008 a 16: 18.
granata81 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 18: 50   #3 (permalink)
Senior Member

L'avatar di granata81

predefinito

Salernitana, Fabiani: "Il mio futuro? Da decidere"
28.04.2008 17.31 di Stefano Sica articolo letto 394 volte
"Adesso voglio vincere la Supercoppa di C che mi manca. Poi deciderò il mio futuro". Il dg della Salernitana Angelo Fabiani non ha ancora deciso se proseguire o meno la sua avventura con il club di Lombardi. "Normalmente vinco e vado via, stavolta sono combattuto. Ho un altro anno di contratto, e valuterò prima quelle che sono le idee della società e la sua struttura".
da tmw
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 18: 54   #4 (permalink)
Senior Member

L'avatar di FidelisAndria

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda il ds se, come ha detto Arechi, dovesse venire Maglione io sarei molto contento perchè conosce la B e la C come pochi ed è in grado soprattutto di fare squadre forti senza far spendere troppo alle proprie società...Ma quindi Fabiani non rimane o resterà lui dg con Maglione, diciamo così, più "operativo" sul calciomercato?
Cmq anch'io credo che sia probabile Maglione come nuovo dg e Fabiani se ne andrà per 2 motivi: 1) i suoi problemi "giudiziari" che potrebbero presto costargli anche una squalifica; 2) Maglione è sempre stato un "pallino" di Lombardi che avrebbe voluto portarlo già 1-2 anni fa a Salerno_
Maglione il baffo si è fatto quasi tutte le piazze campane, quindi nn è da escludere che venga da voi...anche se sono convinto che non lascerà benevento tanto facilmente !
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 18: 55   #5 (permalink)
Junior Member

L'avatar di bonimba

Iscritto al forum dal: Aug 2007
predefinito

Oggi il salernitano scriveva che Maglione (artefice della promozione del benevento in c1 quest' anno e della B dell' avellino lo scorso) ha gia' firmato per la salernitana. L ha detto anke Enzo Casciello ieri sera a Tvoggi. In intervista Fabiani ha fatto capire di essere molto indeciso. Lui di solito dopo aver vinto ha sempre cambiato squadra, da quello che dice fa intendere ke se resta nn cede a compromessi e vuole carta bianca. Io credo che Lombardi nn debba stravolgere nulla e confermare Fabiani
bonimba non è in linea  
Rispondi quotando
Sponsored links
Vecchio 28-04-2008, 19: 00   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di granata81

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonimba Visualizza il messaggio
Oggi il salernitano scriveva che Maglione (artefice della promozione del benevento in c1 quest' anno e della B dell' avellino lo scorso) ha gia' firmato per la salernitana. L ha detto anke Enzo Casciello ieri sera a Tvoggi. In intervista Fabiani ha fatto capire di essere molto indeciso. Lui di solito dopo aver vinto ha sempre cambiato squadra, da quello che dice fa intendere ke se resta nn cede a compromessi e vuole carta bianca. Io credo che Lombardi nn debba stravolgere nulla e confermare Fabiani
sì, infatti ho sentito anch'io Casciello e mi risulta anche che Maglione non sia più dg del Benevento quindi se 1+1=2 Maglione sarà il prossimo dg della Salernitana anche se chissà non è detto che Fabiani non possa comunque rimanere magari svolgendo un ruolo più "societario" e meno "di mercato"_
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 19: 05   #7 (permalink)
Junior Member

L'avatar di bonimba

predefinito

Quote:
Maglione sarà il prossimo dg della Salernitana anche se chissà non è detto che Fabiani non possa comunque rimanere magari svolgendo un ruolo più "societario" e meno "di mercato"_

Nn credo in questo binomio...visto le politiche diverse e anche i caratteri da prima donna dei 2 personaggi in questione.
bonimba non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 19: 12   #8 (permalink)
Senior Member

L'avatar di granata81

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonimba Visualizza il messaggio
Nn credo in questo binomio...visto le politiche diverse e anche i caratteri da prima donna dei 2 personaggi in questione.
in effetti questa è solo una mia ipotesi non so fino a che punto fattibile
Intanto si parla di Mario Somma come prossimo allenatore granata...magari_
Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 19: 18   #9 (permalink)
Junior Member

L'avatar di bonimba

predefinito

Quote:
in effetti questa è solo una mia ipotesi non so fino a che punto fattibile
Intanto si parla di Mario Somma come prossimo allenatore granata...magari_
Si, sarebbe perfetto per costruire un progetto vincente...visto che è un allenatore che fa giocare le squadre...Staremo a vedere...molto contera' anche sul tipo di giocatori che arriveranno. Io credo che con Fabiani arrivera' come quest' anno gente esperta e si provera' a vincere subito. Mentre con Maglione si puntera' a costruire una squadra un po' piu' giovane che cerchera' il salto in massima serie in un paio d'anni...come hanno detto tutti ieri nelle interviste.
bonimba non è in linea  
Rispondi quotando
Sponsored links
Vecchio 28-04-2008, 23: 36   #10 (permalink)
Junior Member

L'avatar di bonimba

predefinito

Stasera a telecolore ospite Fabiani...praticamente l ha detto chiaramente che RESTA A SALERNO!
bonimba non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione