ottimo acquisto... nn so se è maturo per la A però... era nelle giovanili del lione insieme a benzema O.O
ottimo acquisto... nn so se è maturo per la A però... era nelle giovanili del lione insieme a benzema O.O
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
adesso è ufficiale ghezzal al genoa; forte fisicamente e di buona tecnica; unica incognita il doppio salto ma è un bel colpo, anzi il 3° colpo dopo modesto e gasbarroni
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
A sesto ha fatto grandi prestazioni e gol da cineteca.
uno dei + forti giocatori della serie C.
sono contento per lui....
quando l'ho visto giocare a sesto mi impressionò da subito...giusto che salga di categoria dove li compete...gran giocatore...
" Braccio de scimmia "
By Generale Lee...
Grazie per le info, cmq dovrebbe andare in prestito a Siena.
ottimo giocatore a sesto ha lasciato ottimi ricordi era sprecato in C1
Chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande amore e fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obiettivi e avrete successo.
Mi auguro per lui che sia in grado di farsi valere anche in serie A.
Lo merita davvero!!
Per rimanere sul mercato del Crotone, su blunote è uscito questo articolo in cui si dice che il Crotone è interessato a Plasmati, e pensare che il Crotone non l'ha voluto riscattare dal Catania facendolo andare via solo due stagioni fa !
SERIE C: Il Crotone chiede Plasmati al Catania
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Segnalibri