|
|||
|
DEI 3 quello che avrei ripreso è giannone il quale ha le caratteristiche di centrocampista che servirebbe alla ternana anche se aveva un ingaggio altro che si porta dietro dalla serie B
di deo rimaarrà a terni solo se va via papini(ioli vedrei bene insieme anche se di deo non è un regista) ciarcià credo che la salernitana ha sborsato un bel pò di soldini per riprenderlo.. pensare che i giornali locali stamattina dicevano che ciarcià era l'unico che sarebbe tornato a terni.. ![]() non ci azzeccano mai!;; |
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() basta spulciare un pò la rete,e si trovano anche capolavori del genere ![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
![]() proprio questo intendevo... e che Dio ce la mandi buona !!!
|
|
||||
|
una vera chicca....ma io ho ancora negli occhi quando ballava sopra una malcapitata auto alla fine di j.stabia-avellino giocata a porte chiuse 2 anni fa; credo lo fece anche vedere una tv locale
chissà se poi lo ha risarcito quel poveraccio della macchina
||||
|
Quote:
![]() cmq per la cronaca dopo si scusò e disse che lo avrebbe risarcito dei danni
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|