per me ieri meritava il real senza ombra di dubbio, ha preparato bene la partita e ricordiamoci che si giocava a barcellona...quindi sono dispiaciuto !
in coda che gli prende all'atletico ?
Apro thread per la Liga in occasione del big match di quest'anno, Barcellona - Real Madrid.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AeA1pIZe88A]YouTube - F.C Barcelona vs Real Madrid 1-0 Full Highlights & Goal 11/29/09 La Liga BBVA 2009[/ame]
Troppo felice per quella fighetta di Ronaldo,che si mangia un gol per la sua proverbiale sufficienza. Qualcuno gli spieghi che non sta in Inghilterra dove ci sono i portieri finti.
Onore a Ibrahimovic. Può esser pure uno zingaro, ma resta un gran bel giocatore.e a chi dice che non è decisivo nei momenti importanti.......serviti!
P.S. : l'anno scorso,a maggio,stavo in spagna in occasione del clamoroso 6-2; l'ho vista in un locale in piazza ed è bellissimo vedere i tifosi blaugrana contro i blancos.
ed è bellissimo vedere il Real perderenon li posso proprio vedere!
La classifica oggi:
1 Barcellona 30
2 Real Madrid 28
3 Siviglia 26
4 Valencia 25
5 Deportivo La Coruña 25
6 Maiorca 21
7 Sporting Gijón 20
8 Athletic Bilbao 20
9 Getafe 18
10 Osasuna 15
11 Espanyol 13
12 Villarreal 12
13 Almería 12
14 Real Saragozza 12
15 Valladolid 11
16 Tenerife 11
17 Atlético Madrid 10
18 Málaga 7
19 Racing Santander 7
20 Xerez CD 7
Lombardi lascia stare il pallone.......torna al mattone
per me ieri meritava il real senza ombra di dubbio, ha preparato bene la partita e ricordiamoci che si giocava a barcellona...quindi sono dispiaciuto !
in coda che gli prende all'atletico ?
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
a proposito dell'Atletico:
Il centravanti dell'Atletico Madrid, Sergio "El Kun" Aguero, ha assicurato che rimarrà al Vicente Calderon fino alla fine della stagione:
"L'Atletico è la mia casa, fino a giugno non mi muoverò. Se poi, per ragioni economiche, il club mi dovesse vendere, io partirò".
Lombardi lascia stare il pallone.......torna al mattone
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Anticipo 15esima giornata:
Xerez - Barcellona 0-2
Henry
Ibrahimovic
![]()
A sostegno di una fede!
![]()
Il FOGGIA è tornato!
![]()
FORZA FOGGIA!
![]()
Inutile il pareggio del Real Madrid per 1-1 in casa del Malaga. Il Barcellona vince il suo 20° titolo in Liga. La squadra di Pep Guardiola chiude i conti col campionato spagnolo vincendo per 4-0 al Camp Nou contro il Vallaloid che retrocede in Seconda Divisione. Per i blaugrana arriva il secondo titolo dell'era Guardiola con la quota record di 99 punti. A segno per i catalani prima il Vallaloid con un'autorete di Pietro, poi il raddoppio di Pedro e il sigillo finale messo a segno da Lionel Messi, autore di una doppietta che manda in visibilio i tifosi e che eguaglia il record di gol in una stagione in Liga di Ronaldo.
ADDA PASSA' A NUTTATA
Segnalibri