senDi amico giapponese tu che sei inVormato, è vero che marco tulio tanaka ha la madre italiana???
E non ho capito scusate, sta il camBionato franGese e non quello giapponese? Chessò stij purkarij???
Quest'anno spicca innanzitutto il derby di Osaka: finalmente dopo non so quanti anni, il Cerezo è tornato in J1 ed ha anche una bella formazione (come il Bari di quest'anno per intenderci) e darà filo da torcere al Gamba (di cui sono tifoso) che sono un pò di anni che non va..Altra squadra interessante è il Kobe che è un po' l'Udinese giapponese, dato che sforna bei talenti..e poi vabè abbiamo l'Inter di turno, dato che se non erro sono tre o quattro anni che il Kashima Anters vince lo scudetto..ma vabè hanno una signora formazione con tanti nazionali e soprattutto con una dirigenza brasiliana..vabè staremo a vedere
[me dà che finalmenDe ho fatto un topic nuovo, altro che FranGia o Austria]
senDi amico giapponese tu che sei inVormato, è vero che marco tulio tanaka ha la madre italiana???
Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!
Si, cioè la mamma è italo-brasiliana..ma sostanzialmente lui è brasiliano naturalizzato giapponese..
comunque la madre ha qualcosa di italiano..ho scommesso con il mio amico, lui insisteva nel dire che era giapponese e basta, si chiama marco tulio in riferimento a un calciatore (kiiii???)....gliel' ho fatto leggere, si è messo a piangere perchè stasera deve offrirmi un cocktail!!!
Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!
io tiferò per il Sanfrecce, nome bellissimo e città tradizionalmente "atomica"
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Segnalibri