Eziolino ci mancherā!
Perō non č detta l'ultima parola, visto che ha detto di essere molto combattuto... anche se alla fine ha concluso l'intervento in tv dicendo che li salverā senza problemi![]()
Eziolino ci mancherā!
Perō non č detta l'ultima parola, visto che ha detto di essere molto combattuto... anche se alla fine ha concluso l'intervento in tv dicendo che li salverā senza problemi![]()
Ultima modifica di Salerno1919; 03-09-2010 alle 14: 19
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
YouTube - JUVE STABIA : L'urlo del gladiatore
YouTube - EZIOLINO DANCE
Eziolino sei un mito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
"Quello che veramente ami non ti sarā strappato.Quello che veramente ami č la tua vera ereditā" EZRA POUND
Il tecnico Capuano a TLP: "In Belgio per una nuova avventura"
Non solo Italia per mister Eziolino Capuano. Dopo aver rescisso il contratto con il Messina, causa mancato ripescaggio in Seconda Divisione, ora l'ex tecnico di Potenza e Paganese (tanto per citare i suoi ultimi club), potrebbe tentare l'avventura in terra straniera. Per TuttoLegaPro.com abbiamo contattato telefonicamente Capuano, in viaggio verso il Belgio per un'eventuale accordo con il Kas Eupen.
Mister si sconfina all'estero?
"Vado a parlare. Sono in viaggio in questo momento per raggiungere il Belgio. Mi incontrerō con Antonio Imborgia che č uno dei proprietari dell'Eupen, neopromosso nella serie A belga, per la prima volta nella storia. Voglio valutare la loro offerta e capire se ci sono le condizioni per lavorare. Sarebbe senza dubbio un'esperienza importante, dopo tanto calcio in Italia".
E' presto per parlare giā di accordo?
"Si certo. Mi incontrerō, come detto, con Imborgia, una persona preparata e competente. Vediamo se ci sarā sintonia e se potremo ufficializzare questo matrimonio. Da parte mia c'č molto entusiasmo per questa avventura".
Al volo un giudizio sui due gironi di Prima Divisione. Le sue favorite?
"Innanzitutto ti anticipo che c'č una grossa disparitā di forze tra i due gironi. Il girone A č probabilmente pių povero di squadre 'ammazza campionato'. Le mie favorite sono Salernitana, Cremonese e Verona, che nonostante gli zero punti in classifica si č notevolmente rinforzata al calciomercato con l'ingaggio dell'attaccante Pichlmann".
Per il girone B?
"Qui sfondiamo una porta aperta: č un girone difficilissimo, soprattutto per questioni ambientali, con almeno sei/sette squadre sopra tutte. Direi che Cosenza e Taranto sono le favorite e come outsider indicherei Nocerina, Gela e Lucchese. Occhio anche alla Virtus Lanciano, la sorpresissima".
E il Foggia di Zeman?
"Non credo che vincerā il campionato. La squadra č molto giovane e quando ci sono elementi senza esperienza č difficile trovare un equilibrio. La loro carta vincente č il tecnico Zeman: un maestro come allenatore, un uomo di spessore che insegna calcio".
Tutto Lega Pro - Tutto Lega Pro - Sito di informazione sulla Lega Pro Calcio
SALERNITANA 1919
.....ma sa parlare il belga ???
![]()
"Quello che veramente ami non ti sarā strappato.Quello che veramente ami č la tua vera ereditā" EZRA POUND
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice cosė
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrā
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerā
Bāstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
"L'urlo del gladiatore" lo capiscono pure in Burkina faso..
Comunque speriamo che metteranno le sue conferenze stampa su youtube anche lė, sai che spettacolo
SALERNITANA 1919
merita la nazionale![]()
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
il belga come lingua nn esiste, fiammingo o flamano e francese....
Ghost Trip come secondo di Capuano non sarebbe male
SOLO PER LA MAGLIA
Segnalibri