francese buffone sempre inferiore !
francese buffone sempre inferiore !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Grande tity...io avrei fatto lo stesso...
" Braccio de scimmia "
By Generale Lee...
Eric Cantona, ex attaccante della nazionale francese e del Manchester, ora attore e allenatore di beach soccer, ha detto oggi che il ct Raymond Domenech è "il peggior allenatore del calcio francese dopo Luigi XVI". "Cerdo che Raymond Domenech sia il peggior allenatore del calcio francese da Luigi XVI - ha detto Cantona a margine di una conferenza stampa di presentazione di un torneo di beach soccer a Marsiglia, il 27 e 28 novembre -. Se fossi io a decidere, metterei Laurent Blanc alla guida della nazionale.
Continui la stagione con il Bordeaux, vinca il titolo con il Bordeaux e vinca la Coppa del Mondo! Ma è solo il mio parere...". Poi Cantona commenta anche la vicenda del fallo di mano di Thierry Henry in Francia-Irlanda. "Quello che mi ha più colpito è che quel giocatore, alla fine della partita, davanti alle telecamere, si è andato a sedere accanto a un irlandese per consolarlo, mentre lo aveva appena 'fregato' tre minuti prima. Se fossi stato un irlandese, non ci sarebbe rimasto neppure tre secondi...".
(20/11/2009) (Spr)
essere giudicato in questo modo da un connazionale fa ancora più effetto...![]()
SOLO FORZA SALERNITANA!!!
quanto mi STA SUL CAZZO domenech, che voglia di mettergli le mani in faccia ogni volta che apre bocca dio santo
nonostante stia sul c@zzo pure a me,non posso negare che m'ha strappato un sorriso........
tratto da gazzetta.it
Domenech comunque ammette: “A volte sono aggressivo e il mio modo di comunicare può dare fastidio, anche a me stesso, ma se faccio il cinico, il comico o il provocatore sfruttando le mie dote di attore, è solo per difendere i miei giocatori”.
Così, il c.t. difende di nuovo a spada tratta Henry “che conta più di 100 presenze ed è un capo in campo, per questo lo lascio libero di imporsi”.
E per sottolineare la determinazione, alza il pugno chiuso e dice: “Se lo interpretate come un ritorno alla Repubblica dei giocatori, allora dico si è vero, anch’io da calciatore a volte contestavo le decisioni dell’allenatore. Serve un po’ di anarchia in una squadra, magari senza il disordine completo ”.
Così alla fine si salva solo il presidente della Repubblica, di destra, Nicolas Sarkozy, l’unico, a detta di Domenech, che "è restato al suo posto e ha fatto bene”. E se lo dice l’anarchico Domenech…
Domenech, una buona parola*per tutti i suoi critici - La Gazzetta dello Sport: Calcio Estero
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Ipocrisia totale di Henry......che c***** chiedi scusa quando poi al goal di gallas hai esultato come un pazzo!!!!
Vergogna!!!!!
Segnalibri