Immaginatevi Platini cosa avrebbe detto se avesse segnato così uno tipo Materazzi o Cassano......
Dovrebbe essere fischiato a vita in tutti gli stadi del mondo!
Ora si dirà che se succedesse a favore della mia squadra non direi nulla e mi terrei la vittoria.
Certo. Ma comunque mi vergognerei enormemente.
Queste sono il genere di cose che mi fanno incazzare nel mondo del calcio.
La grandeur francese... ma vergognatevi c****!
ADELANTE!!
Immaginatevi Platini cosa avrebbe detto se avesse segnato così uno tipo Materazzi o Cassano......
Sciat' a fadgà!
Ieri invece dell'italia, mi sn visto la partita della Francia....Non me ne poteva fregar nulla,ma quanto ho visto quel tocco di mani, mi sn incazzato come una bestia.....Gia' ke i polli, mi stavano sul cazzo....Dopo di ieri, li odio ancora di piu...Henry in un intervista ha ammesso il tocco di mani....Ma ha detto, anche,che l'importante che la francia si sia qualificata......Vergogna......
Ultima modifica di Angels81; 19-11-2009 alle 15: 13
GELESI OVUNQUE
mamma che brutta razza di francesi, con la puzza sotto il naso e si credono superiori, poi.....HENRY PEZZO DI MERDA !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Una cosa chredo sia certa comunque, nel calcio anche se non ufficialmente la prova televisiva viene usata spesso e volentieri.
Stavolta non si è voluto usarla.
Facile intuire il perchè.
ADELANTE!!
per l'ennesima volta la furberia latina batte l'onestà anglosassone.
due modi di vedere le cose storicamente all'opposto.
credo che qualunque giocatore latino lo avrebbe fatto e, simmetricamente, qualunque giocatore anglosassone sarebbe andato dall'arbitro a confessarsi.
motivo: da noi diventi un eroe se fai cosi', da loro non vivresti più.
e con la prova televisiva come la mettiamo? è un caso che esiste solo o quasi negli stati uniti?
clarence seedorf mafioso di merda
la cosa che più mi ha skifato è stata quell'esultanza dello stesso Henry...facile dire il giorno dopo "scusate"...
La fifa se lo mena tanto con la storia del fair play, adesso non dovrebbe permettere al francese di partecipare al mondiale per ridare credibilità e anche il Barcellona dovrebbe pensare a qualcosa contro il suo giocatore altrimenti mettere come sponsor sulle maglie il logo dell'Unicef non avrebbe senso se a portarla fosse henry.
noi siamo gli ultimi a poter fare la predica visto che il bravo pazzini ci ha provato persino in un'amichevole.....
la francia va al mondiale ma la figuraccia resterà per sempre (è già qualcosa); se si aggiunge alla figuraccia di avere quel commissario tecnico direi che al mondiale ci faranno ridere non poco
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
Segnalibri