Ora ci verranno a raccontare che il Paraguay e la Slovacchia di Hamsik saranno due insidie pericolose
Io dico che siamo stati sculati e DOBBIAMO passare il girone da primi in classifica
Credo che le teste di serie si qualificheranno tutte tranne il Sudafrica ovviamente
Per me rischiano Portogallo e Francia,oltre alla Svizzera
Ultima modifica di Brigante; 04-12-2009 alle 19: 57
Brigante la mia affermazione era ironica..guarda il girone della Francia e capirai..
C'è andata molto bene... Certo che gli europei rispetto ai mondiali sono molto più tosti
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
solito culone di lippi
praticamente impossibile non passsare il girone mentre per il 1° posto mi aspetto l'insidia paraguyana
solo a capello è andata meglio di noi mentre il brasile non può affatto sorridere ed anche la germania dovrà impegnarsi sin dall'inizio
ovviamente si tiferà contro la francia ma per non essere testa di serie le è andata molto bene
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
Il vero problema è che nel tabellone siamo dalla stessa parte della Spagna e del Brasile,ossia le due favorite
Dai quarti in poi ci vorranno delle imprese non da poco
girone da vincere assolutamente
P.S.x ki l'ha isto su sky,da notare ke caressa le ha chiamate tutte![]()
TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA
mi stupisce come nessuno dice che l'italia per tradizione ha sempre sofferto il girone iniziale.
cmq alla fine pure se passiamo con le mani e con i piedi trovarsi brasile o spagna non mi fà stare per niente tranquillo.
mi affido al culo di lippi che farà in modo che il brasile non passi il turno
Segnalibri