+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sorteggio Europei 2012

L'avatar di Xavier
    Xavier è online Moderatore

Predefinito

Quick Cittadino
    Citazione Originariamente Scritto da 70043 Visualizza Messaggio
    manuel de silvestri non si puo' proprio vede'...forse per fare la 4X400 è buono ma per giocare a pallone la vedo dura
    in effetti ho dimenticato Santon lì a destra, cmq De Silvestri non è poi tanto male, facciamolo crescere
    Citazione Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
    Di Natale è vecchio. ci sono Balotelli e Giovinco per fare gioco
    Balotelli è troppo scemo non lo considero, io credo che Cassano sarà la seconda punta della nazionale, certo che come seconda punta non è che abbiamo tante alternative...forse Rossi ma dietro questi due c'è il vuoto...
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel000 Visualizza Messaggio
    Balotelli è troppo scemo non lo considero, io credo che Cassano sarà la seconda punta della nazionale, certo che come seconda punta non è che abbiamo tante alternative...forse Rossi ma dietro questi due c'è il vuoto...
    Rossi ultimamente sta un pò deludendo.......altro fenomeno mancato?

Balotelli è scemo quanto vuoi, ma se vuole giocare,lo fa e pure bene......io stravedo per Cassano ma Antonio si sta giocando male le sue carte. A proposito del barese, lo tiene fuori Lippi, tutta Italia piange. Lo mette in riga il buon Gigione Del Neri, nessuno fiata.....com'è?

io proverei la punta unica e 3 trequartisti.......
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

L'avatar di Xavier

Predefinito

Beh, dire che Del Neri ha torto dopo 3 vittorie senza Cassano è impossibile. Tra l'altro devo dire che Cassano ultimamente danneggiava la Samp con i suoi atteggiamenti e non stava facendo bene. Del Neri ha dimostrato di essere un grande allenatore tenendo fuori un campione (Vedi Leonardo o altri che fanno giocare i morti...) in un momento importante.

Se Prandelli prende la nazionale credo giochi con il suo 442 (o 4-2-4), anche se a Parma giocava proprio con i tre trequartisti.
    A Cassano credo non ci rinunci (visto che lo voleva in viola), Balotelli deve crescere...che fa cazzate con l'Inter non me ne può fregar di meno, ma che si metta a fare lo stronzo in nazionale (magari lasciandoci in 10 dopo 20 minuti) non lo sopportei

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel000 Visualizza Messaggio
    Se Prandelli prende la nazionale credo giochi con il suo 442 (o 4-2-4), anche se a Parma giocava proprio con i tre trequartisti.
    A Cassano credo non ci rinunci (visto che lo voleva in viola)
    ....io sono più per la tesi che vede Corvino regista dell'operazione Cassano-Fiorentina........anche se c'è da dire che Prandelli,mi pare, che con le teste calde va bene. Adriano docet
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

L'avatar di granata81
    granata81 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axis Visualizza Messaggio
    ...sulla carta non dovremmo aver problemi contro questi avversari salvo poi complicarci la vita da soli...
    beh, direi che la Serbia è molto forte soprattutto in casa (non a caso è arrivata prima della Francia nel suo girone di qualificazione mondiale) e la Slovenia non è da sottovalutare (ne sa qualcosa la Russia del "mago olandese), perciò girone tutt'altro che facile considerando in particolare il valore attuale dell'Italia. In ogni caso c'è sempre la "scorciatoia" dei play off per le seconde che non dovremmo fallire...
    P.S. ma se ho ben compreso alla fase finale passano solo 16 nazionali? se è così quindi l'Europeo sarà breve, io pensavo ce ne fossero 24_
    X MANUEl: occhio che Lippi ha detto di voler rimanere fino al Mondiale in Brasile nel 2014... ed in effetti se consideriamo che tutti gli allenatori di spessore saranno impegnati anche dopo questo Mondiale non vedo alternative valide dato che Ranieri e Prandelli ad esempio non verranno "liberati" dalle rispettive squadre di club, credo_
    Ultima modifica di granata81; 08-02-2010 alle 17: 59
    SOLO FORZA SALERNITANA!!!

L'avatar di Xavier

Predefinito

Stasera ho rivisto la Samp e devo dire che il giovanotto lì in mezzo detta abbastanza legge...in prospettiva è da nazionale sicuro.
    Inoltre devo dire che Montolivo sembra un altro giocatore

Quindi con Poli e Montolivo le alternative crescono

L'avatar di DAV_REGGIO
    DAV_REGGIO è offline Mega Moderatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
    Sono Serbia, Irlanda del Nord, Slovenia, Estonia, Far Oer le avversarie dell'Italia nelle qualificazioni per gli Europei 2012 di calcio, in programma in Polonia e Ucraina.
    Qualcuno in federazione, avrà l'idea geniale di giocare contro Serbia e Slovenia a Trieste?
    No perchè è già successo, ed è anche già successo qualcosa fuori e dentro lo stadio.
    utente deparmigianizzato

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi