è vero, la copa è stata della difesa sui 2 gol, ma l' attacco dov' era, in vacanza???ci siamo resi pericolosi su calci da fermo e basta, loro più di una volta si sono trovato uno vs uno col portiere e di gol se ne sono mangiati...io penso che non vinciamo manco il girone, a limit arriviamo secondi....ma state vedendo il paraguay???c'è quel barrios (fino a 3 giorni fa nn sapevo manco chi fosse) del norimberga che è terrificante...davvero forte!!!
Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!
vedere gilapippa al posto di pazzini è da vomito
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
A stò punto era quasi meglio Paolo Cannavaro del Napoli come centrale...........oppure il nostro Volta.....![]()
![]()
GIOVA NEL CUORE !!!
si fà miglior figura se invece di cannavaro c'erano bova e baldanzeddu
che gioia la sangiulianese!
madò veramenD....ma zambrotta poi???non ha più fiato, vela lo saltava quando voleva, poi si è scocciato e si è fatto spostare a sinistra per saltare criscito, però ha trovato almeno un po' di difficoltà....uagliù la finale io già la conosco, sarà brasile-olanda!!!
Allah è grande e tif p'u Fogg!!!!
come proposito non è male ? ci priviamo del miglior centrale che abbiamo nel suo ruolo e praticamente rinunciamo ad attaccare a sinistra e , se l'altra fascia sarà occupata da Zambrotta , pure a destra ... facesse giocare almeno uno tra Criscito o Maggio ...
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Dico che il proposito di mettere Bonucci titolare è buono, però insomma preferire Cannavaro centrale che è cotto e sacrificare un Chiellini che è forse il miglior centrale che abbiamo ora..mi pare un po' esagerato..
Segnalibri