![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Non mi pare che Domenech ,a settembre,sia a venuto a S.Siro per vincere..ma comunque con questi personaggi è troppo facile e inutile insultarli..dovremmo imparare ad ignorarlo..allora si che non sprecheremmo il nostro tempo..come sto facendo io ora ad esempio...
![]()
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
in poche parole ritengo che la madre prendesse c.a.z.z.i. italici in grandi quantità. |
|
||||
|
comunque nel mondo è pieno di ignoranti, ciò che non si spiega è perchè alcuni ricoprano posti di rilievo come sto pagliaccio!
e truffatori, e difensivisti, e fannulloni, e pizzaioli, e mafiosi...sempre la solita solfa! e poi parla uno che lacia fuori Trezeguet perchè è nato sotto il segno zodiacale sbagliato e fa la formazione con l'astrologo! stesso livello delle squadre che si portano dietro lo sciamano o di Luxemburgo che fa fare le macumbe...ma per favore!
|
|
||||
|
ed ecco fresca fresca l'ultima stronzata del cogliòne:
Italia-Francia 0-0, Domenech: "Ci dissero che bastava il pari" "A Milano gli Azzurri hanno detto ai miei giocatori che bastava il pareggio. Temevo fosse una trappola". Vorremmo, ma non riusciamo proprio a commentare l'ultima sparata di Raymond Domenech. Il ct della Nazionale francese ha giustificato con queste parole lo 0-0 rimediato a Milano lo scorso 8 settembre. Ai posteri ogni ardua sentenza. tmw.com quanto siamo maleducati.. ringraziamo il dottor Domenech per averci regalato questo 0-0. un bel gesto da parte sua! p.s. 9 luglio 2006.. do you remember?
|
Quote:
|
|
||||
|
A questo punto io fossi il Presidente della Federcalcio francese lo prenderei a calci nel culo e lo manderei a casa perchè sta rovinando anche l'immagine della stessa federazione facendo continue "sparate"...(già Platini ha fatto capire che l'avrebbe mandato a casa se fosse stato presidente della federazione lui)_
|
C'è un mio amico che vorrebbe dire qualcosa a quel simpaticone ma un po' rosicone e c****one di Domenech...
Allegato 8753
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|