| Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo voi chi vincerà l'Europeo? | |||
| GERMANIA |
|
9 | 17.31% |
| ITALIA |
|
23 | 44.23% |
| SPAGNA |
|
7 | 13.46% |
| PORTOGALLO |
|
6 | 11.54% |
| FRANCIA |
|
3 | 5.77% |
| CROAZIA |
|
2 | 3.85% |
| OLANDA |
|
2 | 3.85% |
| REP.CECA |
|
0 | 0% |
| GRECIA |
|
0 | 0% |
| ROMANIA |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 52. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
||||
|
se vincesse l'Austria sarebbe un miracolo! credo che non abbia nemmeno un giocatore di livello (a meno di voler considerare tale il simpatico Garics del Napoli o Manninger)!
davanti probabilmente convocheranno ancora il 38enne Ivica Vastic...
|
guarda Dav, ti dico solo che è quotata a 100 che è in assoluto la quota di gran lunga superiore a tutte le altre...
, al limite avrei potuto inserire la Svizzera che invece è quotata a 28 ma poi ho scelto la Romania che anche se è quotata di più per me può essere la sorpresa dell'Europeo se dovesse riuscire a superare la prima fase_
|
Quote:
Anche la Danimarca li ha vinti nel '92 e non s'era neppure qualificata; ci sono le sorprese a volte. Dico Austria in finale, me lo sento.
|
Quote:
|
|
||||
|
La Germania la vedo favorita..nell'Italia non ci credo tanto..vedo la sorpresa Spagna...il Portogallo non ha un centravanti di spessore altrimenti potrebbe dire la sua, ma la vedo difficile...al massimo può giocare Cristiano Ronaldo punta e sulle ali Quaresma e Nani..mica male..però il fenomeno del manchester dà il meglio di sè partendo da dietro..
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|