| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo voi chi vincerà l'Europeo? | |||
| GERMANIA |
|
9 | 17.31% |
| ITALIA |
|
23 | 44.23% |
| SPAGNA |
|
7 | 13.46% |
| PORTOGALLO |
|
6 | 11.54% |
| FRANCIA |
|
3 | 5.77% |
| CROAZIA |
|
2 | 3.85% |
| OLANDA |
|
2 | 3.85% |
| REP.CECA |
|
0 | 0% |
| GRECIA |
|
0 | 0% |
| ROMANIA |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 52. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Ho saputo in anteprima la lista dei 23 azzurri che saranno convocati per l'Europeo...Vi anticipo solo che verrà convocato Del Piero mentre Inzaghi no_
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Moderatore
Iscritto al forum dal: Sep 2006
|
io ho visto che il Corriere ha tentato di anticipare Donadoni. ma non so se sia una bufala o meno......se tu hai fonti migliori delle mie.......
Portieri: Buffon, Amelia e Toldo Difensori: Panucci, Oddo, Cannavaro, Materazzi, Barzagli, Chiellini, Zambrotta e Grosso. Centrocampisti: Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani e Camoranesi Attaccanti: Del Piero, Borriello, Di Natale, Quagliarella e Toni. |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Moderatore
|
Abbiati non penso proprio che sarà convocato...quest'anno sta facendo schifo.
Alla fine penso che porterà Toldo... cmq non so voi ma visto il campionato di quest'anno io lascerei a casa Perrotta...anche perchè nel modulo di Donadoni non serve
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Senior Member
|
Io porterei Cassano al posto di Quagliarella (non al posto di Borriello perchè ci serve una prima punta, magari al posto di Borriello porterei super Pippo), l'altro cambio che farei è portare CASSETTI al posto di GROSSO (anche se è l'eroe del mondiale, non sta rendendo molto!)
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco la lista dei 23 convocati "azzurri" che saranno ufficializzati entro il 28 maggio, salvo infortuni: Portieri: Buffon, Amelia e Abbiati Difensori: Panucci, Oddo, Cannavaro, Materazzi, Barzagli, Chiellini, Zambrotta e Grosso. Centrocampisti: Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani e Camoranesi Attaccanti: Del Piero, Borriello, Di Natale, Quagliarella e Toni.
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() | ![]() |