| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo voi chi vincerà l'Europeo? | |||
| GERMANIA |
|
9 | 17.31% |
| ITALIA |
|
23 | 44.23% |
| SPAGNA |
|
7 | 13.46% |
| PORTOGALLO |
|
6 | 11.54% |
| FRANCIA |
|
3 | 5.77% |
| CROAZIA |
|
2 | 3.85% |
| OLANDA |
|
2 | 3.85% |
| REP.CECA |
|
0 | 0% |
| GRECIA |
|
0 | 0% |
| ROMANIA |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 52. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Per me vincerà la Germania perchè mi sembra la squadra che esprime il gioco migliore ed oltretutto sarà grossomodo la stessa che disputò un ottimo Mondiale, anche se fino alla semifinale...
![]()
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Iscritto al forum dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ma ora non ricordo chi avevo pronosticato all'epoca ![]() voterò tra qualche tempo. anche se resto dell'idea che se l'Italia supera il girone.......... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Apr 2007
|
credo che la Germania abbia ottime chances di vincere: ha una buona squadra, un ottimo allenatore (sostanzialmente lo stesso del Mondiale, visto che Klinsmann era solo un pupazzo per l'immagine) e sta dalla parte giusta del tabellone!
unico elemento negativo, non giocherà col favore del pubblico perchè gli austriaci odiano i tedeschi, anche se, data la vicinanza e la passione del pubblico tedesco per la propria nazionale, credo che ci sarà un invasione (questa volta pacifica...) da parte dei fan teutonici!
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior Member
|
Per me' possiamo vincere l'europeo anche se l'inizio sara' veramente terribile.1) Abbiamo bisogno che Materazzi rientri al centro della difesa e che torni sui suoi standard, adesso e' improponibile. 2) Personalmente, nonostante la testa di cazzo, Cassano lo porterei ad occhi chiusi....non abbiamo un giocatore con la sua classe e col suo estro. 3) tutte le critiche fatte dai nostri giornalai a Donadoni sembrano eccessive: e' una persona seria e competente che ha avuto delle prevedibili difficolta iniziali(post mondiali) ma si e' qualificato mostrando anche un discreto gioco. Io ci credo!!!
Francia e Spagna saranno le nazionali che ci contenderanno la vittoria.......ma magari vince la fuck-england
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() | ![]() |