Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 15: 52
L'avatar di FidelisAndria
Senior Member

ubicazione: Andria
predefinito

Dire che sono demoralizzato per la perdita di Cannavaro è dire poko, già non sono per niente fiducioso del nostro cammino in questo europeo, adesso senza il capitano la vedo ancora più nera...SONO INFEROCITO !
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 15: 53
Senior Member

predefinito

Cannavaro: "Resto qui
Chiellini, segna per me"

Il difensore domani sarà operato a Vienna alla caviglia sinistra, non lascerà il ritiro e pensa al rientro: "Il Mondiale 2010 è un obiettivo. Giorgio? Non se la prenda, deve far gol e sa a chi fare la dedica"
Fabio Cannavaro, 34 anni, per lui l'Europeo è finito prima di inizare. Reuters
OBERWALTERSDORF (Austria), 3 giugno 2008 - Fabio Cannavaro fa il suo ingresso a Casa Azzurri con le stampelle. Il sorriso attenua apparentemente l'amarezza, ma il capitano azzurro sembra voler convincere tutti che il peggio è passato. Ed è un lungo applauso ad accogliere lo sfortunato difensore che ha detto addio all'Europeo. "Ma ho deciso di restare per aiutare i miei compagni; dare un contributo anche se non giocherò" avverte Fabio, esorcizzando così l'infortunio.

INTERVENTO - Il medico della Nazionale, professor Andrea Ferretti, scandisce la diagnosi: lesione del legamento peroneo astragalico anteriore totale e lesione parziale del legamento peroneo calcareale. "Fabio verrà operato presumibilmente domani mattina - spiega -. Interverrò io con un mio collaboratore, il dottor Conteduca. Mi assisterà ovviamente anche il medico del Real Madrid Alfonso Delcorral e un ortopedico dell'ospedale viennese. Se non interverranno ulteriori problematiche, che non dovrebbero esserci visti i risultati degli accertamenti - ha proseguito Ferretti - applicheremo a Cannavaro un tutore postoperatorio. Tempi di recupero? Vedremo dopo l'operazione". Cannavaro interrompe Ferretti e aggiunge con una battuta: "Ci sarò anch'io".

OTTIMISMO - Ecco quindi il Cannavaro di sempre. Sorriso infinito e ottimismo stellare. "Faccio il calciatore, ci può stare. Questo infortunio adesso diventa una sfida per il futuro; il Mondiale del 2010 diventa un traguardo; spero in due mesi di tornare a giocare".

CHIELLINI TRISTE - Totem indiscusso della Nazionale campione del mondo, il capitano ha subito parole buone per Giorgio Chiellini: "L'ho confortato; poverino era a pezzi. Ma lui non c'entra. Altrimenti invece di perdere un giocatore ne perdiamo due". Fabio racconta di Chiellini affranto: "Gli ho spiegato che sono cose che accadono, che deve guardare avanti. Anzi che alla prima occasione deve anche segnare un gol. E lui sa già a chi dedicarlo". Racconta di sms e telefonate. Dei suoi figli disperati. Degli auguri di Casillas, Calderon e Thuram.

NESSUNA RIVOLUZIONE - Roberto Donadoni, che è seduto al suo fianco, lo ascolta con apparente serenità, anche se ammette che senza Cannavaro la Nazionale perde una tessera fondamentale: "Ma i giocatori che ho a disposizione meritano fiducia e sono validi sostituti", tranquillizza. Inevitabile il bombardamento di domande sul dopo Cannavaro in questo Europeo: "Stravolgere l'Italia per la sua assenza sarebbe stupido - sostiene il c.t. -; per due anni abbiamo avuto Barzagli e Materazzi, e hanno fatto bene. Vedremo la condizione e la coesistenza, poi decideremo". A preoccupare, semmai, è lo spirito del gruppo, di cui il capitano è sempre stato il collante fondamentale. Il c.t. non perde la fiducia: "Anzi, ciò ci darà la forza per andare avanti con più convinzione. Perdiamo un giocatore importante, che però continuerà a vivere questa avventura da spettatore e questo farà bene al gruppo".

fonte: La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, formula 1, ciclismo, motomondiale
  #23 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 15: 56
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Adesso ci si mette di mezzo pure una maga austriaca,dichiarando che prevede un giocatore degli azzurri che si infortuni e perde l'europeo,e che il torneo lo vincera' la Francia in finale contro il Portogallo.......
Rispondi quotando
  #24 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 16: 11
Adidas
Guest

predefinito we we we

bah secondo te non le vedo?? le vedo lo stesso le partite eccome! ho solo riportato cosa lei ha detto alla notizia, cmq se scrivo messaggi tristi mi dispiace non sono molto intelligente come te, monnezza!

Quote:
Originariamente inviata da urlany Visualizza il messaggio
al tuo messaggio d'esordio...tristissimo...rispondo

o le fai cambiare idea altrimenti lasciala!!!...non puoi essere schiavo di una donna fino a sto punto!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 16: 17
L'avatar di forzadonia
Super Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a forzadonia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adidas Visualizza il messaggio
bah secondo te non le vedo?? le vedo lo stesso le partite eccome! ho solo riportato cosa lei ha detto alla notizia, cmq se scrivo messaggi tristi mi dispiace non sono molto intelligente come te, monnezza!

caro Adidas o meglio Granata82 sei tornato ripetendo l'insulto che ti è costato il ban...

ritornate IN TOPIC, please
  #26 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 17: 27
L'avatar di BrescFR
Senior Member

ubicazione: Frosinone
predefinito

Brutta tegola ma considerando che sono convinto che usciamo al termine del girone eliminatorio, cambia poco.
Sponsored links
  #27 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 17: 37
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrescFR Visualizza il messaggio
Brutta tegola ma considerando che sono convinto che usciamo al termine del girone eliminatorio, cambia poco.
Quindi c'è qualcuno che la pensa come me ?????
  #28 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 21: 31
L'avatar di Carruezzo Forever
Senior Member

predefinito

Ripensando ai suoi soliti atteggiamenti da bulletto, devo ammettere che la cosa mi procura una certa qual soddisfazione...
Rispondi quotando
Sponsored links
  #29 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 23: 40
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carruezzo Forever Visualizza il messaggio
Ripensando ai suoi soliti atteggiamenti da bulletto, devo ammettere che la cosa mi procura una certa qual soddisfazione...
per me chi vince ha sempre ragione....e Cannavaro se lo può permettere di menarsela un pò.....a volte piacciono anche per quello i giocatori. o no?
Rispondi quotando
  #30 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 23: 44
L'avatar di Carruezzo Forever
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da generale lee Visualizza il messaggio
o no?
A me personalmente, no.

Anzi, mi risultano sempre più odiosi, proprio per i loro atteggiamenti.
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione