|
||||
|
Personalmente metterei al centro Materazzi - Chiellini dato che Barzagli non viene da una stagione positiva, adirittura a Barzagli preferisco Gamberini, cmq anche lo spostamento di Panucci al centro con Materazzi nn sarebbe male...ma se c'era il capitano era la cosa migliore !
|
Chiellini ha il vizio di saltare spesso con i gomiti alti: credo che agli arbitri europei questo non piaccia molto!
Materazzi in campo internazionale ormai è bollato, vedi espulsione ridicola a Liverpool! Gamberini è indegno di indossare la maglia azzurra! scontato Barzagli, gli affiancherei Panucci!
|
|
||||
|
Italia, borsino con segno
Provati Chiellini-Barzagli Nessun problema fisico, tanta voglia e adrenalina che sale man mano che si avvicina la sfida con l'Olanda: così si presenta il gruppo azzurro a Donadoni, che può permettersi di sperimentare (provata)l'inedita coppia centrale Chiellini-Barzagli)
|
Quote:
gamberi è stato il leader della fiorentina in europa l'ha dietro cn i viola ha sempre fatto bene se pensi che al mondiale d germania c'era zaccardo gamberini in confronto è cannavarobarzagli nn mi convine come chiellini secondo me quest'ultimo è troppo irruento in campo internazionale dura poco centrali materazzi e chiellini saranno (che dio c aiuti ) c sarebbe servito come l'oro quel pirla d nesta ma della nazionale se nè sempre fregato ![]()
|
|
||||
|
Quote:
mi è morto il prof d itagliano in 3 media
|
indegno magari è un po' troppo, ma Gamberini a mio parere resta un onesto mestierante e nulla più: il fatto che al posto di Cannavaro abbiano chiamato lui è indice di uno scarso ricambio generazionale di difensori!
la verità è che tolti Cannavaro e Nesta (che comunque si è autoescluso) la difesa, che una volta era il vanto dell'Italia, oggi è oggettivamente il reparto più debole (ovviamente non considero Buffon)!
|
|
||||
|
Quote:
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|