| Visualizza i risultati del sondaggio: Chi vincerà il Girone dell'Itlalia? Gir. C | |||
| Italia tutta la vita |
|
5 | 27.78% |
| Francia gli amati cugini |
|
7 | 38.89% |
| Romania a sorpresa |
|
1 | 5.56% |
| Olanda e stì cazzi |
|
5 | 27.78% |
| Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
la francia è solida in tutti i reparti col loro solito culo vinceranno il girone
olanda e italia hanno 2 pessime difese + gli orange che l'italia a dire il vero xò davanti loro sono + forti secondo me la romania OCCHIO che è temibile come squadra attenzione a dica mutu marica goian chivu tt in grado d metterci in difficoltà purtroppo il girone è molto duro e a differenza del mondiale tedeso nn so se anche voi ma io ho notato meno tensione e molto rilassamento dai nostri amati azzurri ... spero d sbagliarmi
|
Quote:
Ruud è fortissimo, ma Toni è in un momento di forma migliore!
|
Quote:
aggiungici che di natale è un incognita è alla sua prima apparizione e del piero cn la maglia azzurra nn è che abbia regalato molte gioie quindi secondo me loro sono meglio
|
Quote:
avevo fatto una super bolletta con tante partite e l'ho fallita per colpa di quell'idiota che, sotto uno a zero col Portogallo, ha messo Kuyt che sbagliava l'impossibile e poi addirittura Vennegoor of Hesselink...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|