| Visualizza i risultati del sondaggio: Chi vincerà il Girone dell'Itlalia? Gir. C | |||
| Italia tutta la vita |
|
5 | 27.78% |
| Francia gli amati cugini |
|
7 | 38.89% |
| Romania a sorpresa |
|
1 | 5.56% |
| Olanda e stì cazzi |
|
5 | 27.78% |
| Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Francia vergognosa, come il suo "allenatore" che fa la squadra a seconda dei segni zodiacali, la posizione della Luna e la luminosità delle stelle.
e questi dovrebbero vincere il nostro girone? ![]() la Romania, a sto punto, mi fa più paura. ![]()
|
|
||||
|
Conocazioni a parte, ma che cambi fa Domenech? Toglie Anelka (il Riganò francese) per inserire al suo posto il sosia francese di Ruud Gullti nonchè Mr. Burundi 2005..poi toglie Benzema per mettere Nasri, chè è veramente bravo ma sempre mezzapunta rimane.
In sostanza, con una squadra che si chiude lui toglie un ariete per mettere un improbabile punta di movimento e toglie una prima/seconda punta per inserire un trequartista. Il fantasista ci sta, ma non puoi togliere un altra punta per farla entrare..
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|