| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
Quello che mi lascia perplesso sono le troppe occasioni da gol concesse e una coppia centrale difensiva che non pare molto impenetrabile. Magari faranno lo stesso un ottimo Europeo, con pochi gol subiti e ottimo equilibrio in campo, può anche avvenire.. Il Milan ha vinto lo scudetto con Sala titolare, quindi anche l'Olanda può vincere tranquillamente l'europeo con Boulahrouz & C. Vedremo.. ![]() Non capisco perchè Van Basten non faccia giocare Heitinga, come centrale mi sembra il migliore...
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Vince la Francia, vince l' Italia...alla terza giornata per passare dobbiamo battere per forza la Francia per passare il turno. NON batteremo la Francia e tutti in Costa Smeralda.
|
|
|
||||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
Spero in un bel pareggio..Se stasera dovesse vincere l'Olanda, potrebbe giocare l'ultima partita con la Romania con le palle in mano essendo gia' qualificata regalando punti ai rumeni che si qualificherebbero insieme a loro..
|
Dico solo questo se l'Olanda vince stasera all'ultima giornata gioca per perdere e fa fuori in un colpo solo Italia e Francia....in che razza di situazione ci siamo cacciati....
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|