|
||||
|
io credo che in francia dicano lo stesso!
comunque queste sono tutte le combinazioni per passare. è difficile, ma perchè non crederci almeno un po'? L'Italia passa se.... 1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4). 2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4). 3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa. 4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).
|
a passare pareggiando non ci avevo manco pensato!! una roba tipo spagna 82
anzi peggio x' si passerebbe con 2 punti, record mondiale!!
|
|
||||
|
ma secondo voi gli olandesi sono cosi stupidi da nn far qualificare la romania e far passare una tra francia e italia per poi magari ritrovarsela nel loro cammino europeo ?????????
mettetevi l'anima in pace come avevo detto che nn battevamo la romania dico che ormai siamo a casa
|
|
||||
|
Quote:
Che goduria sarebbe se passassimo il girone con 2 punti e poi vincessimo l'europeo ahah (Ok basta sognare ) .
|
Confido nella voglia di Jan Klaas e nell'esperienza di Vennegor, idolo incontrastato a Pro...
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|