| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Nostra coppia di difensori centrali: Panucci ( 35 anni, terza partita in pochissimi giorni) e Chiellini ( bravo, in crescita ma inesperto ).
Loro coppia d'attacco : Villa - Torres, due fulmini. Il succo della partita è qui: se Panucci-Chiellini fanno la Partita, con la p maiuscola bene, senno becchiamo i goal e usciamo. Non servono altre disquisizioni tecniche.
||||
|
Quote:
FORZA AZZURRI
|
Infatti: io non sono tanto convinto non tanto dal modulo, più che altro dall' uso di Di Natale come esterno (se proprio lo si deve snaturalizzare, meglio metterlo dietro le punte)... Io farei 1 bel 4-3-2-1: a centrocampo Ambrosini-De Rossi-Aquilani; dietro Toni metterei Di Natale e Cassano. Camoranesi e Del Piero a partita in corso se serve...
|
|
|
||||
|
secondo me il 4-1-4-1 sarebbe il modulo migliore perche loro faranno girare tanto la palla e laa partita si decidera piu a centrocampo che davanti...se iniziano a farci correre al 45esimo siamo finiti....solo che cn questo modulo cassano non trova posto...quindi è un bel problemone.....
|
Io credo che siano importanti due cose: che giochino cassano e toni, e che la partita dell'italia sia estremamente veloce e verticalizzata. Perchè se la mettiamo sul piano del palleggio abbushchiamo.
Abbushcare: voce del verbo prendere le botte.
|
|
||||
|
Quote:
Per me il modo per batterli visto anche l'assenza del nostro uomo migliore a centrocampo che e' anche l'organizzatore della nostra manovra e farli giocare, visto che a loro piace tanto giggionegiare con il pallone ma non concludono mai niente,e sorprenderli in contropiede anche se ammetto che per fare questo c'e' bisogno di una super difesa che in questo momento non abbiamo ma che con la Francia ha dato segni di miglioramenti. FORZA ITALIA |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
i risulttai dei primi 3 match dovrebbe darci qualche possibilità .. dai quarti il valore tecnico conta meno, conta di più quello fisico e caratteriale. vedi l'olanda messa sotto dal genio arshavin e dalla russia, la germania che non molla mai contro i tecnici ma bamboccioni portoghesi.
certo che gli spagnoli non sono solo tecnica individuale ma anche rappresentanti di un campionato di altissimo livello e di una scuola tattica di ottimo livello. una via di mezzo tra il portogallo e l'italia o la germania. cmq se passiamo poi la russia ci asfalta ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|