Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
C1siamo - Calcio Serie C

Social Network dei Giochi Registrati Gratis, Vinci Premi Gioca, Invita gli Amici, Socializza Joyamo.it

Rispondi
  #11 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 08: 47
L'avatar di carraro_muori
Senior Member

predefinito

Comunque questa è la prova del 9. La squadra mi è sembrata più in forma e la difesa più sicura ma mi chiedo se è dipeso dall'avversario o da noi?
Abbiamo sofferto le accelerazioni di Benzema che con Ribery infortunato e Henry palesemante fuori forma era l'unico in grado di impensierirci. Senza Pirlo e Gattuso perdiamo molto perchè Ambrosini non mi è sembrato in grande forma, anzi. Io confermerei il modulo con Aquilani e purtroppo Ambrosini in mezzo, Perrota dietro Cassano-Borriello. Ma Donadoni farà giocare sicuramente Toni perchè Borriello non ha la forza dei media dietro che hanno fatto avere la maglia da titolare ad altri gicatori, basta pensare a Del Piero.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #12 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 08: 55
L'avatar di MSrules
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a MSrules
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carraro_muori Visualizza il messaggio
Comunque questa è la prova del 9. La squadra mi è sembrata più in forma e la difesa più sicura ma mi chiedo se è dipeso dall'avversario o da noi?
Abbiamo sofferto le accelerazioni di Benzema che con Ribery infortunato e Henry palesemante fuori forma era l'unico in grado di impensierirci. Senza Pirlo e Gattuso perdiamo molto perchè Ambrosini non mi è sembrato in grande forma, anzi. Io confermerei il modulo con Aquilani e purtroppo Ambrosini in mezzo, Perrota dietro Cassano-Borriello. Ma Donadoni farà giocare sicuramente Toni perchè Borriello non ha la forza dei media dietro che hanno fatto avere la maglia da titolare ad altri gicatori, basta pensare a Del Piero.
il tanto esaltato cassano non ha fatto molto meglio di del piero..quasi quasi darei una possibilita a di natale.toni si sta mangiando l'impossibile ma lo stesso come fai a tenerlo fuori? se azzecca la giornata è inarrestabile, borriello nn ha l esperienza x una partita cosi e poi ricordate il gol divorato col belgio?
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 09: 01
L'avatar di Granata82
Senior Member

ubicazione: Koviolo , sud ovest RE
predefinito

Si ma Toni ieri è stato grande...gli è mancato solo il gol!

Quote:
Originariamente inviata da carraro_muori Visualizza il messaggio
Toni si sbatte e impegna la difesa, Borriello no? L'ha fatto per tutto il campionato....Se gioca Toni spero faccia 2 gol ma secondo me dovrebbe restare fuori.
  #14 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 09: 03
L'avatar di carraro_muori
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MSrules Visualizza il messaggio
il tanto esaltato cassano non ha fatto molto meglio di del piero..quasi quasi darei una possibilita a di natale.toni si sta mangiando l'impossibile ma lo stesso come fai a tenerlo fuori? se azzecca la giornata è inarrestabile, borriello nn ha l esperienza x una partita cosi e poi ricordate il gol divorato col belgio?
Su Cassano l'ho detto più volte, non mi ha entusiasmato. Deve fare di più. Anche lui messo titolare soto la spinta dei media, Di Natale e Borriello non ce l'hanno. Di Natale è stato uno dei pochi a salvarsi con l'Olanda ma è stato il capro espiatorio mentre il disastroso oriundo continua a giocare da titolare o a partita in corso. Se Borriello non ha l'esperienza a livello internazionale, i vari Di Natale, Barzagli, Chiellini e Gamberini (che tutti, compreso me vorrebbero titolare) ne hanno molta di più? Cosa l'ha portato a fare se non lo fa giocare neanche quando Toni è in una condizione pietosa e non segna?
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 09: 04
L'avatar di BrescFR
Senior Member

predefinito

Ma Borriello è in Austria che voi sappiate? Non l' ho mai visto, mai sentito parlare, mai un'inquadratura...eppure è tanto bello e bono porterebbe audience. Credo che ci sia comunque, un'unica traccia ma significativa: durante Italia - Francia di ieri sera hanno inquadrato quel figone della fidanzata.
Sono simpatiche però le troie al seguito...
Sponsored links
  #16 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 09: 05
L'avatar di BrescFR
Senior Member

predefinito

P.S.: non rompete il cazzo per il topic da me aperto e dal titolo Spagna - Romania. L' ho fatto chiaramente con intento propiziatorio, ed ha portato bene stop!
  #17 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 09: 05
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

io credo sia giunta l'ora di aquilani.. attacco e difesa li lascerei così, a centrocampo il trio aquilani derossi ambrosini e perrotta o camoranesi dietro le 2 punte. con camoranesi si potrebbe fare anche un 4-4-1-1 che forse sarebbe la tattica ideale
  #18 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 09: 09
Senior Member

predefinito

Cassano va a correnti alternate...in alcuni momenti sembra che sparisce dal campo e ti fa giocare con uno in meno ma a volte ti fa certi passaggi smarcanti che ti mette l'uomo davanti al portiere...anche ieri ne ha fatti 2 o 3 da paura....è un rischio ma io lo riconfermerei
Per quanto riguarda la gara con la Spagna penso che il dubbio di Donadoni sia questo :confermare il modulo di ieri con Aquilani e Ambrosini al posto di Pirlo e Gattuso o puntare su Camoranesi(in questo caso penso che verrebbe fatto fuori Aquilani)
Rispondi quotando
  #19 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 09: 12
L'avatar di dagno
Moderatore

ubicazione: live from Monza
Invia un messaggio tremite MSN a dagno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrescFR Visualizza il messaggio
P.S.: non rompete il cazzo per il topic da me aperto e dal titolo Spagna - Romania. L' ho fatto chiaramente con intento propiziatorio, ed ha portato bene stop!
Infatti Bresc, aprine uno anche sulla semifinale Spagna-Olanda...
Deliziaci solo come tu sai fare...
Sponsored links
  #20 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 09: 58
L'avatar di forzadonia
Super Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a forzadonia
predefinito

La stessa squadra di ieri con Aquilani per Pirlo e Ambrosini per Gattuso. C vol tant!
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione