| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
se non fosse stato per il semplice fatto che in campo ci fosse la mia nazionale, mi sarei addormentato (con l'aiuto della frizzante telecronaca della RAI). alla fine quanto abbiamo fatto? il 20% di possesso palla? la Spagna non avrà avuto grandi occasioni, ma sicuramente c'ha provato più di noi a vincere entro i novanta minuti. ai rigori ci può andar bene una, due volte... ma la fortuna non gira sempre dalla nostra parte. purtroppo, a mio avviso, questa nazionale senza Pirlo può poco. stessa manfrina ad ogni nostra rara proiezione offensiva: cross dalle fasce per Toni che in questo Europeo non ne ha azzeccata una. con tutto il rispetto che ho per Luca che è un grande bomber, e non si discute, ma ad un certo punto è diventato irritante e sarebbe stato giusto mettere Borriello. poi quando ha tolto quella palla a Grosso... ho fatto cascare il cielo dalle bestemmie! e credo di non esser stato l'unico.
escludo e spero che non torni Lippi, idem Mancini... le possibilità, a mio avviso sono due: riconferma di Donadoni con ricambio della rosa inserendo forze fresche con qualche giovane (e mi sembra la più giusta), o si cambia con Ancelotti o chi per lui. infine, non sono d'accordo con chi dice che usciamo a testa alta. questa partita era da giocare alla morte, sputando sangue. purtroppo noi abbiamo perso senza neanche lottare. o meglio, abbiamo lottato solo in difesa. peccato. peccato davvero.
|
leggendo i tuoi post hai scritto non so quante volte che Lippi dovrà rivincere il mondiale...ti rispondo ma secondo te ritornerà per perdere? E' normale che punterà a vincere il Mondiale perchè lui è un vincente e ce l'ha nel dna (parlano i risultati per lui), ma si sa che per vincere c'è bisogno di molte componenti non solo della competenza e del carisma che Lippi ha sicuramente a differenza del suo predecessore...
|
|
||||
|
Cmq non tutto è da buttare!
![]() Io boccerei il Mister: non può non accorgersi che Toni nn è in forma e poi sempre si c...di lanci lunghi e lui da solo come se avesse i trampoli che si alza e si muove come un tarantolato. Lo doveva togliere. Poi insistere su Di Natale... boccerei Di Natale non tanto x il rigore ma perchè proprio non è un giocatore da nazionale (30 passati dopo 5 in che è entrato era già morto) boccerei Ambrosini ..non mi è mai piaciuto. Il resto va bene anche se in condizioni fisiche disastrose sporattutto Perrotta,Zambrotta,Materazzi..; Più giovani! boriello! Aquiloni come dice Bagni!..e poi soprattutto fermare a 4 gli stranieri x ogni squadra di A..ce ne sono troppi i giovani non hanno spazio!! ![]()
||||
|
Quote:
era riferito a chi sul forum l'ha interpellato per fare un confronto con Lippi. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|