|
||||
|
allora io giocherei cosi:
buffon zambrotta panucci chiellini grosso aquilani de rossi ambrosini camoranesi cassano toni allora difesa che mi ha dato molta sicurezza contro la francia che vanta cmq di un ottimo reparto offensivo... centrocampo abbastanza coperto, con ambrosini e de rossi, bravo anche ad impostare fantasia con aquilani e velocità con gli inserimenti di camoranesi... in attacco cassano deve confermare l'ottima prova di oggi mettendoci quella cosa che ci sta mancando in attacco... toni si deve sbloccare è un fatto psicologico secondo me 2 uomini se li porta sempre via deve giocare...
||||
|
io farei giocare il blocco roma almeno punti sul affiatamento xò c'è da dire che la spagna c'ha xavi senna in mezzo al campo qualità uno potenza l altro quindi un ambrosini c starebbe bene boh peccato x pirlo che si è preso un giallo evitabilissimo
cmq loro davanti fanno paura villa torres porco giuda speriamo in bene
|
hanno 2 attaccanti che fanno male davvero...soprattutto Fernando Torres è un fuoriclasse assoluto...se riusciremo a fermare i loro 2 attaccanti avremo fatto molto ma l'assenza di Pirlo la ritengo molto pesante. Loro partono cmq favoriti_
SOLO FORZA SALERNITANA_ MANTENIAMO LA B!!! L'ENNESIMO SCANDALO DEL CALCIO ITALIANO: LA SERIE B 2008/09 SARA' COMPOSTA DA 21 SQUADRE VISTO CHE LA VENTIDUESIMA RIPESCATA NON AVEVA I CONTI IN REGOLA PER POTERVI PARTECIPARE O MEGLIO NON POTEVA ESSERE ISCRITTA AD ALCUN CAMPIONATO!!! |
|
||||
|
non esageriamo
![]() ottimo giocatore,ma non è un campione,e non mi sta neanche impressionando in questi europei!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|