Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18: 41
Senior Member

predefinito

Carlo Paris da bordo campo durante la gara con l'Olanda:"Si sta scaldando tutta la panchina azzurra Grosso,De Rossi,Del Piero,Cassano,Cannavaro"
Carlo Paris da bordo campo ieri sera:"Donadoni sta richiamando l'attenzione urlando il nome di Fabio ovviamente riferendosi a Materazzi"
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18: 46
L'avatar di FidelisAndria
Senior Member

ubicazione: Andria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brigante Visualizza il messaggio
Carlo Paris da bordo campo durante la gara con l'Olanda:"Si sta scaldando tutta la panchina azzurra Grosso,De Rossi,Del Piero,Cassano,Cannavaro"
Carlo Paris da bordo campo ieri sera:"Donadoni sta richiamando l'attenzione urlando il nome di Fabio ovviamente riferendosi a Materazzi"
Quante gaf fanno, se le contiamo tutte nn ci finiamo più !
  #23 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 19: 02
L'avatar di Belin che gatto!
Senior Member

predefinito

il problema, a mio parere, è la dilagante ignoranza dei telecronisti e, molto spesso, delle spalle che dovrebbero garantire il commento tecnico!
a uno può non piacere Caressa perchè troppo focoso ed urlatore, a un altro Bagni può stare sulle palle perchè parla troppo e ride da solo alle sue battute, ma se chiedi ad entrambi dove giocano Mario Gomez o Larsson te lo sanno dire!
qui c'è gente, tipo Gianni Bezzi, Ubaldo Righetti e compagnia che non sanno nulla di calcio internazionale...se gli chiedi dove giocano giocatori al di fuori di Arsenal Liverpool o real, non hanno la minima idea di chi si stia parlando...ma cazzo, è il loro mestiere!
Nesti crede che Altintop nel Bayern faccia il terzino solo perchè Terim lo schiera lì...
poi uno può piacere o non piacere, ma che almeno abbia la competenza!
  #24 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 21: 38
L'avatar di monza1912
Senior Member

predefinito

BAGNI prima partita con l'olanda

civoli : cosa ne pensi del olanda? B : nn possiamo aver paura di quest'olanda ?

1-0

B: ah peccato ma dobbiamo riprenderci siamo in grado di farlo ?

2-0

B:che errore !!!!! cmq nn è finita dobbiamo attaccarli !!!!!!

3-0

B: niente da fare ci sono superiori

L'EVOLUZIONE DI QUEST'UOMO (a sky se nn sbaglio commentava il basket eccovi spiegato il xkè)

hahaha ieri paris da bordocampo che si è incazzato xkè sul maxischermo mettevano il risultato del olanda voleva essere solo lui a comunicarlo alla panchina INGORDO HAHAHAHAH

bagni poi che nega spudoratamente ad ogni fallo fatto dal italia HAHAHAHAHAH "ma nn era assolutamente fallo" parte il replay "beh il fallo c poteva stare ma nn è assolutamente cattivo " ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' FALLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahhahahahah

Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 21: 44
L'avatar di Esiste solo il Pescara
Fanta Campione C1siamo

predefinito

Della Rai salvo Bizzotto (bravo e competente, non solo di calcio) e Cerqueti. Il migliore della RAI in assoluto è Bragagna (atletica e fondo).

Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" !
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 00: 43
L'avatar di NardòSempre
Senior Member

ubicazione: Lo stadio sempre e comunque
Invia un messaggio tremite MSN a NardòSempre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carraro_muori Visualizza il messaggio
"Ribery prova la convergenza", sentita ieri sera.
hahh..è vero..l'ho sentita pure io e mi sono ammazzato dalle risate..
Sponsored links
  #27 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 00: 56
L'avatar di Scip
Senior Member

ubicazione: Ariminum
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monza1912 Visualizza il messaggio
è da tempo che volevo aprire questo topic

ragazzi il mio giudizio sulle telecronache e sui telecronisti si esprime in una sola parola : IMBARAZZANTI

mamma mia dp aver sentito dire ieri che henry dv dimostrare in realtà il suo valore xkè ha barcellona ha fallito quest'anno e dp aver sentito l introduzione d olanda romania arte il telecronista e fa dicesi biscotto .....

CARESSA DOVE SEI ????????? TELECRONISTI COMPETENTI DOVE SIETEEEEE????????????????

si puo' farci fare l'analisi tecnica da bagni dossena e CAROLINA MORACE hahahahahahahhahahaha mamma mia

RIVOGLIAMO PIZZUL

BRUNO TORNA !!!!!!!!!!!!!!! (ed è golllllll golllllllllllllllllllll)
Premettendo che per me è imbarazzante (ma davvero) il tuo italiano, i miei preferiti Rai sono Bizzotto, preparatissimo e con ottima fluidità, e Nesti, gran bella voce e padronanza.
A Bagni gli andrei a bruciare la casa a Cesenatico e non è escluso che non lo farò/emo. Un buffone ignorante che non c'entra proprio un cazzo.
Concordo su Bragagna, ottimo, e molti di "tutto il calcio minuto per minuto" mi gustano.
Civoli da bruciare sul rogo come le streghe ai tempi dell'inquisizione.
Sarà ma quando mi rivedo il pezzo su YouTube del gol di Grosso e Del Piero commentato da Caressa ai mondiali non c'è una volta che non mi vengano gli occhi lucidi.

Ah, per concludere, non capisco a cosa servano i commentatori viste le cose ovvie che dicono, a me piace molto più il telecronista in solitaria.

P.s. Dovrebbe essere una trasmissione sportiva ma a me fa morir dal ridere "Notti Europee" con Teocoli e Tombolini davvero sugli scudi, certe cazzate e gags che è parecchio che non vedevo assocciate al calcio. E' simpatico pure Jacopo Volpi, una buona trasmissione di decompressione.
Rispondi quotando
  #28 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 01: 14
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scip Visualizza il messaggio
Premettendo che per me è imbarazzante (ma davvero) il tuo italiano, i miei preferiti Rai sono Bizzotto, preparatissimo e con ottima fluidità, e Nesti, gran bella voce e padronanza.
A Bagni gli andrei a bruciare la casa a Cesenatico e non è escluso che non lo farò/emo. Un buffone ignorante che non c'entra proprio un cazzo.
Concordo su Bragagna, ottimo, e molti di "tutto il calcio minuto per minuto" mi gustano.
Civoli da bruciare sul rogo come le streghe ai tempi dell'inquisizione.
Sarà ma quando mi rivedo il pezzo su YouTube del gol di Grosso e Del Piero commentato da Caressa ai mondiali non c'è una volta che non mi vengano gli occhi lucidi.

Ah, per concludere, non capisco a cosa servano i commentatori viste le cose ovvie che dicono, a me piace molto più il telecronista in solitaria.

P.s. Dovrebbe essere una trasmissione sportiva ma a me fa morir dal ridere "Notti Europee" con Teocoli e Tombolini davvero sugli scudi, certe cazzate e gags che è parecchio che non vedevo assocciate al calcio. E' simpatico pure Jacopo Volpi, una buona trasmissione di decompressione.
hai fatto bene a dire dovrebbe, perchè è tutto tranne ke una trasmissione sportiva... Teocoli simpatico, come Volpi... Tombolini continua a starmi sulle palle, ancora di più di quando era arbitro

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
Sponsored links
  #29 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 01: 17
L'avatar di Scip
Senior Member

ubicazione: Ariminum
predefinito

Sarà ma a me sentire le impressioni di uno che è stato arbitro piace ed incuriosisce, poi è simpatico perchè cerca di fare il serio ma viene coinvolto nel calderone delle cazzate.
Semaforo rulez!
Rispondi quotando
  #30 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 01: 27
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

a me fa ridere perchè Teocoli lo prende per il culo.... come mi fa ridere Teocoli quando fa le pubblicità progresso pro-mazzola... ahahahah...

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione