|
|||
|
Carlo Paris da bordo campo durante la gara con l'Olanda:"Si sta scaldando tutta la panchina azzurra Grosso,De Rossi,Del Piero,Cassano,Cannavaro"
Carlo Paris da bordo campo ieri sera:"Donadoni sta richiamando l'attenzione urlando il nome di Fabio ovviamente riferendosi a Materazzi" |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
il problema, a mio parere, è la dilagante ignoranza dei telecronisti e, molto spesso, delle spalle che dovrebbero garantire il commento tecnico!
a uno può non piacere Caressa perchè troppo focoso ed urlatore, a un altro Bagni può stare sulle palle perchè parla troppo e ride da solo alle sue battute, ma se chiedi ad entrambi dove giocano Mario Gomez o Larsson te lo sanno dire! qui c'è gente, tipo Gianni Bezzi, Ubaldo Righetti e compagnia che non sanno nulla di calcio internazionale...se gli chiedi dove giocano giocatori al di fuori di Arsenal Liverpool o real, non hanno la minima idea di chi si stia parlando...ma cazzo, è il loro mestiere! Nesti crede che Altintop nel Bayern faccia il terzino solo perchè Terim lo schiera lì... poi uno può piacere o non piacere, ma che almeno abbia la competenza!
|
BAGNI prima partita con l'olanda
civoli : cosa ne pensi del olanda? B : nn possiamo aver paura di quest'olanda ? 1-0 B: ah peccato ma dobbiamo riprenderci siamo in grado di farlo ? 2-0 B:che errore !!!!! cmq nn è finita dobbiamo attaccarli !!!!!! 3-0 B: niente da fare ci sono superiori L'EVOLUZIONE DI QUEST'UOMO (a sky se nn sbaglio commentava il basket eccovi spiegato il xkè) hahaha ieri paris da bordocampo che si è incazzato xkè sul maxischermo mettevano il risultato del olanda voleva essere solo lui a comunicarlo alla panchina INGORDO HAHAHAHAH bagni poi che nega spudoratamente ad ogni fallo fatto dal italia HAHAHAHAHAH "ma nn era assolutamente fallo" parte il replay "beh il fallo c poteva stare ma nn è assolutamente cattivo " ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' FALLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahhahahahah ![]()
|
|
||||
|
Della Rai salvo Bizzotto (bravo e competente, non solo di calcio) e Cerqueti. Il migliore della RAI in assoluto è Bragagna (atletica e fondo).
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
||||
|
Quote:
A Bagni gli andrei a bruciare la casa a Cesenatico e non è escluso che non lo farò/emo. Un buffone ignorante che non c'entra proprio un cazzo. Concordo su Bragagna, ottimo, e molti di "tutto il calcio minuto per minuto" mi gustano. Civoli da bruciare sul rogo come le streghe ai tempi dell'inquisizione. Sarà ma quando mi rivedo il pezzo su YouTube del gol di Grosso e Del Piero commentato da Caressa ai mondiali non c'è una volta che non mi vengano gli occhi lucidi. Ah, per concludere, non capisco a cosa servano i commentatori viste le cose ovvie che dicono, a me piace molto più il telecronista in solitaria. P.s. Dovrebbe essere una trasmissione sportiva ma a me fa morir dal ridere "Notti Europee" con Teocoli e Tombolini davvero sugli scudi, certe cazzate e gags che è parecchio che non vedevo assocciate al calcio. E' simpatico pure Jacopo Volpi, una buona trasmissione di decompressione.
|
Quote:
|
|
||||
|
Sarà ma a me sentire le impressioni di uno che è stato arbitro piace ed incuriosisce, poi è simpatico perchè cerca di fare il serio ma viene coinvolto nel calderone delle cazzate.
Semaforo rulez!
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|