![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ronaldo le gare decisive spesso le stecca...tipo stasera!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
peccato per ronaldo....io credo che come giocatore sia davvero forte, ma è troppo buffone e presuntuoso. credo che questo bagno di umilità possa servigli..cmq questa partita ha dimostrato che forse non conviene tanto giocare con le riserve l'ultima partita del girone...
onestamente avrei preferito che vincesse il portogallo...ora i tedeschi hanno la strana quasi spianata verso la finale ![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Niente di sorprendente, me l'aspettavo. Quando il gioco si fa duro, i duri avanzano e le fighette vanno a casa. Se l'Italia avesse uno stato di forma decente non avrei dubbi nemmeno su Spagna-Italia.
Mi aspettavo anche il cambio di formazione ma non il cambio tattico: credevo inserisse lo scalatore di maiali esterno al posto di Podolski e il Polacco davanti con Klose e fuori Gomez. Invece Loew ha tirato fuori un 4-5-1 ancora meglio e questo ha comportato l'esclusione dell'amico Fritz per un centrale di centrocampo. Avrei preferito che passasse il Portogallo così la Croazia avrebbe avuto vita più facile per il motivo che ho scritto sopra sui duri e le fighette. |
|
||||
|
ieri la difesa del portogallo ha fatto ridere... anche il portiere poteva fare molto di più, soprattutto sul terzo gol. la germania con questo modulo ha giocato molto bene, soprattutto sugli esterni con schweinsteiger e podolski. inoltre questo centrocampo a 5 da più libertà a ballack che può inserirsi maggiormente in avanti.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|