| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Incredibile, Dopo Che La Croazia Al 118esimo Era Passata In Vantaggio La Turchia La Raggiungeva Al 122esimo , Che Ti Fa La Turchia?? Ti Passa Il Turno Hai Rigori... Adesso Turim Ha Un Grosso Problema E Cioe' Ha Solo 12 Uomini A Sua Disposizione , Deve Per Forza Di Cose Recuperare Qualche Uomo.... Prima Semifinale Germania - Turchia......................
Chi Vee Muort Arrivan I Turchi.... Chissa Una Bella Finalona Italia Turchia ... E Schiattam Nguorp A Me Stanno Sui Maroni Sta Gente E Non Poco
|
mmmmmmmmmmmammmmmmmmmmmaaaaaaa llllliiiiiiiiiii tttttuuurrrkkiiii.io tifavo x la croazia.davvero incredibile.e' la squadra dell'ultimo secondo.cn la svizzera ha vinto al 93°minuto,cn la repubblica ceca al 91°,e stasera al121°.
certo la prossima partita gli manca no 3 giocatori squalificati e 5 infortunati.levando i portieri a 12 giocatori a disposizione |
|
||||
|
che cu.lo la turchia!!inizio ad odiarli!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
la croazia meritava veramente la semifinale,tifavo per loro...soprattutto perchè così gli spaccava di nuovo il culo alla germania.ORA INVECE STI KRAUTI DEL CAZ.ZO CON QUESTA TURCHIA A MEZZO SERVIZIO AVRANNO VITA FACILE.MANCANO 8 TITOLARI ALLA TURCHIA. TEDESCHI CULUTI...IL MIO SOGNO è LA FINALE GERMANIA-ITALIA!
|
|
||||
|
bah complimenti alla turchia.... peccato x la croazia, gran bella squadra... germania favorita per arrivare in finale, ma con questa turchia accompagnata da una buona stella (2 rimonte negli ultimi minuti) niente è già scritto...
|
Quando ha fatto goal la Turchia l'allenatore della Croazia si è imbufalito, anche perchè aveva capito che ormai avevano perso ... poverino !
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|