| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
E STATO TROPPO POCO QUELLO DELL'AUSTRALIA, NN E BASTATA LO DOBBIAMO UMILIARE PROPRIO IN SEMIFINALE, LO DOBBIAMO FAR PAINGERE IN TUTTE LE LINGUE DOVE ESTATO AFAMMOK.....NN LO ANCORA DIGERITA QUELLA DELLA COREA
|
|
||||
|
oggi si è avuta la conferma, come io dissi prima dell'inizio dell'Europeo, che l'Olanda non era granchè ed infatti temevo come possibile sorpresa del girone di più la Romania dalla quale era stata battuta nelle qualificazioni all'Europeo e noi siamo riusciti a perdere 3-0 contro questa squadra, non credo che ci sia altro da aggiungere se non che l'allenatore fa la differenza e stasera lo si è visto_
|
come da MIA PREVISIONE (guardate il post sorprese di euro '08) la russia è la rivelazione del europeo personalmente l ho sempre sospettato x me nn c'è nulla di nuovo anzi x me arrivano in finale
squadra giovane che corre tenuta atletica stupefacente squadra veloce inserimenti da dietro sempre con i tempi giusti e poi arshavin è un qualcosa d impressionante in progressione le uniche debolezze se vogliamo sono le situazioni di palla inattiva e la poca lucidità sotto porta xò quest'ultima è giustificabile col fatto che corrono e spendono tantissimo la lucidità può venir meno nel momento decisivo GRANDE SQUADRA
|
|
||||
|
Quote:
![]() comunque gran bella squadra questa russia. c'è il difensore centrale cholkin o qualcosa del genere che ha un tiro spaventoso! alla prossima però non ci sarà
|
arshavin pallone d'oro .... ma dove lo hanno tenuto nascosto per 27 anni?? in siberia?? adesso siamo a 3 sorprese su 3 nei quarti ... ci sarà la quarta??
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|