|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
||||
|
Quote:
L'uomo che ha ripetuto cento volte che bisognava battere il Sassuolo per dimostrare che La C1 B non ha niente da invidiare al girone A, quello che ha scritto e aperto post sul possibile ritorno di Lippi, e tante altre cose... Sotto questo aspetto tu sei l'ultimo che deve parlare, tra le altre cose porti anche un pò sfiga..
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
L'uomo che ha ripetuto cento volte che bisognava battere il Sassuolo per dimostrare che La C1 B non ha niente da invidiare al girone Al'amara lotteria dei calci di rigore quest'anno l'han pagata in 2: roberto donadoni e fabio brini ![]()
|
|
|
||||
|
Quote:
e che il perugia vinceva i playoff e che la cremonese andava in B diretta mi dimentico qualcosa? alle volte il contare fino a 10 prima di scrivere potrebbe dare una mano ![]() ![]() |
|
||||
|
Quote:
Io ho parlato anche di quante volte hai logorato la gente con il ritorno di Lippi, quindi mi sono attenuto nell'ambito Nazionale.. Sei un gallo granata, colpito e affondato.
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|