| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
Quote:
Poi punterei sui giovani. Il problema è che in Italia i giovani giocano nelle squadre minori e, quindi, tardano ad avere un esperienza internazionale. Alcuni degli squadroni europei, tipo l'Arsenal, l'Ajax, il Manchester Utd ecc... fanno giocare anche i ventenni. Un Fabregas, in Italia, non verrà mai fuori. |
|
||||
|
Io raga' non sn per niente felice ad un ritorno di Lippi,anche se con la Juve fece la stessa cosa ed ha vinto nuovamente il camponato...........Mah x Totti e Nesta il problema era Donadoni ? Io non credo ad un eventuale ritorno di questi due..........I giovani della nuova Italia saranno,Chiellini,Gamberini,De Rossi,Montolivo, e poi ci saranno quelli dell'under 21........Speriam bene........
|
Hai rivoluto la bicicletta? E adesso pedala, ma forte non lento! Non ci sono più scuse nè attenuanti, il Mondiale va vinto sennò a casa!
Abete? Ah si l'albero.........ecco era qualche giorno che cercavo di ricordarmi chi era questo tipo.........occhio ai temporali estivi........d'Estate sono particolarmente violenti e improvvisi! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
facciamo come ha fatto la germania: partiamo dall'under 21 per costrure un italia vincente futura. per me i migliori di questo europeo imbarazzante sono stati comunque chiellini e grosso. |
|
||||
|
"Il fatto che il nuovo allenatore dell’Italia sia il vecchio allenatore dell’Italia è la perfetta metafora (calcistica) di un paese che quando è in difficoltà finisce col guardare soprattutto all’indietro (…) Benvenuti nel paese dei perpetui"
cit di Ivan Scalfarotto
|
X Homer e il Lucchese: condivido i nomi che avete messo, io non gli ho scritti perchè li intendevo giovani, anche se hanno già esperienza in nazionale, soprattutto DeRossi. Forse Grosso è meno giovane degli altri ma anche lui dovrebbe fare parte della nuova italia.
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Per come consco Lippi in nazionale non ci torna nemmeno se lo implorano, mi stupirebbe! Condivido la politica dei giovani: oltre a quelli da voi citati direi: balotelli(un bel nero con l'accento bresiano ) aquilani,montolivo, giovinco, g.rossi, deceglie(molto da vedere come Marchisio).Cannavaro lo manderei in pensione volentieri!!!!!TRADITORE!!!!!!!
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|