| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
speriamo che oltre a lippi si riparta stabilmente con alcune giovani come cigarini,giuseppe rossi e rosina!!le chiaviche tipo toni,materazzi,camoranesi e del piero non li voglio più!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
L'unica certezza è Cannavaro (oltre ovviamente a Buffon) che ha già detto che vuole giocare almeno le qualificazioni e sarà il perno-capitano su cui Lippi costruirà la nuova Nazionale. Non credo al ritorno di Totti che fisicamente non penso possa fare più troppe partite mentre non escluderei un ritorno di Nesta_
|
|
||||
|
Quote:
|
io sono per una nazionale giovane. bisogna svecchiare la squadra puntando subito su molti giovani, in modo tale da farli crescere in questi 2 anni e averli pronti per i mondiali. gente come de silvestri, santacroce, montolivo, giuseppe rossi e altri per me potrebbero fare bene. a questi naturalmente bisogna aggiungere giocatori di esperienza tipo buffon, pirlo, toni e qualche altro. pare che anche amauri farà parte della nazionale.
comunque che grande lippi... se n'è andato da vincitore e torna da salvatore della patria. io non lo avrei mai contattato.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|