![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
sfida affascinante tra una squadra abituata a vincere ed un'altra che seppure scarsa non è mai stata finora non ha vinto una mazza
non posso pensare che vincano i tedeschi con quel bagnino in panchina io domenica sera me la vedo ![]()
||||
|
Quote:
Il Borriello che ho visto durante il campionato è superiore al Toni visto agli europei. Se Borriello stava bene doveva giocare, se non stava bene allora era giusto tenere Toni. A questo punto l'errore è stato nel preritiro dove ha convocato 24 giocatori e ha visto le condizioni di ognuno. |
|
||||
|
Euro 2008, cinque milioni per i vincitori
La finale di Euro 2008 oltre a sancire il vincitore della rassegna continentale porterà nelle tasche dei vincitori ricchi premi. In accordo con le rispettive federazioni le squadre di Spagna e Germania otterrebbero un premio di circa 250mila euro per ogni giocatore, che a conti fatti sarebbe una cifra totale attorno ai 5 milioni. TUTTO MERCATO WEB: il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24
||||
|
io punto deciso sugli spagnoli, ampiamente la squadra è talentuosa del mondo al momento (brasile incluso) .. anche se in finale spesso il talento resta negli spogliatoi e subentrano altre caratteristiche dove i tedeschi sono i migliori o quasi ..
1.0 gol del "nino"
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|