anche x me lo stesso problema
anche x me lo stesso problema
Ma cosa gli sta succedendo in questi giorni al forum ? E' stralentissimo......Si fa fatica ad entrare.....![]()
GELESI OVUNQUE
Grazie FUZZER, ti voglio bene, ho passato giorni a mandare a fare ****** il forum perche' era strastralentissimo non si riusciva a postare nn si riusciva ad enrare in una pagina a leggere si piantava ecc. ecc. stamattina e tornato quello di una volta.. FATTO DI COCAINA E ANFETAMINE E NA SCHEGGIA GRAZIE DI NUOVO...
P.S. ma non e che hai il forum collegato col tuo culo, quando stai male il forum non va e quando stai bene ritorna ad essere bello pimpante???
fuzzer napoletano con l'influenza dei mussulmani suini
E' troppo lento, ti fa passà la voglia di starci, infatti ho abbandonato appena ho provato a cliccare, e ho atteso solo per scrivere qui...
Io ho problemi sia con tele 2 (ufficio) che con alice (casa)
Purtroppo è un problema grave ma non risolvibile se non con l'esborso da parte nostra di altri soldi e al momento non è possibile.
Sciat' a fadgà!
Ripeto fuzzer, oggi il forum e na scheggia va benissimo a differenza di ieri, le pagine si aprono velocissime, ma velocissime addirittura col mulo accesso e con un down che non ti dico, a me va bene secondo me e solo questione di tempo e utto ritornera' normale anche per gli altri.....
FUZZER SCAMPIANESE (na)
fastweb è una cagata madornale!
me lo fà con molti siti a periodi più o meno lunghi
Confermo la lentezza del forum. Oltre tutto non mi registra mai la password, possibile che ogni volta che voglio scrivere debba andare alla posta a ripescare la password dalla mail ?
CIOCIARIA PATRIA MIA![]()
Segnalibri