anche windows
CTRL+
anche windows
CTRL+
che gioia la sangiulianese!
Si,ottimo lavoro e davvero bello....Ma penso di appartenere alla fascia dei nostalgici,appena ho aperto mi è venuto un colpo...Cmq ancora in bocca al lupo e complimenti!
grazie ad accul e al generale per i consigli, non ci avevo proprio pensato adesso leggo veramente parecchio bene, un'ultima cosa pero' agli admin e soprattutto al raiken.... L'ORARIO VI PEGO METTETE A POSTO L'ORARIO CHE MI SENTO UN'ORA PIU' VECCHIO COSI'......
Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle
emoticon ripristinate
![]()
Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle
Complimenti.. Questa nuova versione del forum è meglio di quella vecchia, però mi devo abituare.. La vecchia versione un pò mi manca..![]()
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
Allora dico la mia per il primo punto:
PRESENTATI
COMUNICAZIONI DELLO STAFF
IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE A
IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE B
IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE C
IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE D E SERIE INFERIORI
CALCIOMERCATO A E B
CALCIOMERCATO C1 E C2
CALCIOMERCATO D ED INFERIORI
COPPE EUROPEE E CAMPIONATI ESTERI
COMPETIZIONI PER NAZIONALI
DODICESIMO IN CAMPO
SALA SCOMMESSE
ALTRI SPORT
PRESENTAZIONE SITI WEB ...
GIOCHI
GENERAL TALK
Perchè questa divisione tassonomica? La motivo:
LE NEWS DEL BLOG = con il tasto in alto BLOG, ha senso fare una sezione sul forum? Inoltre se proprio ci tenete, potrebbe essere incluso in COMUNICAZIONI DELLO STAFF
VIOLENZA NEGLI STADI - IL CALCIO SI FERMA = ok l'argomento è importante ma dedicarci addirittura una sezione mi pare esagerato: i topic sono tutti su partite in cui vi è stato un episodio di violenza, perchè non fare dei topic sulla sezione dei campionati esteri?
UNIRE IL CALCIOMERCATO = Come A e B sono unite, allora anche C1 e C2, a maggior ragione, lo dovrebbero essere
COPPE EUROPEE E CAMPIONATI ESTERI = non ha senso dividerle, meglio compattarle
CALCIOMERCATO = Ancora?
LA STANZA DEI BOTTONI = fra i topic in calciomercato e i topic delle partite, si parla sempre delle società per cui la vedo un pò inutile
NON SOLO CALCIO = Altri Sport non rende già l'idea?
Ecco, il mio consiglio è di compattare il forum anche per non disperdere gli argomenti e per aumentare il volume dei topic attivi, che penso sia una cosa buona anche per indicizzazioni oltre che per un discorso di ritorni in utili.
Rispondo io brevemente a Honey,anche se bisognerebbe fare un discorso un pò più lungo.
Quello che vedi è il risultato di 3 gestioni del Forum e di importanti eventi accaduti, come la scomparsa di un amico,prima,e moderatore poi; come la morte di Gabriele Sandri e,tecnicamente, passaggi da un server a un altro.
In prima battuta,Il Forum era più semplice; poi è stato allargato con le varie sezioni per renderlo più vivace e "specifico".
quella sezione è un riferimento ale notizie che escono sul blog ed è ,chiaramente, un richiamo per chi il blog non lo apre proprio........sorta di pubblicità?
questa sezione nasce con l'intento di un respiro più ampio.......ma,visto che per fortuna non si ammazzano ogni giorno in uno stadio, è un pò moscia.
Condivido pienamente il discorso sulle sezioni del calciomercato. da riordinare presto.
sezione che è sempre esistita. non serve a parlare delle società dal "lato sportivo" come intendi te,ma è una sezione per thread che parlano prettamente di movimenti societari che possono essere economici o di altra natura.
In fin dei conti serve una Riorganizzazione.....ma da parte mia, non mi sono mai piaciuti i Forum con 4 sezioni ,es. serie A-B-C-calciomercato........
p.s. : non sono stato manco tanto breve!![]()
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
se riesci raiken ristabilisci anche questa serie A ..grazie ahhahahahahahahah File:Italian Serie A 1994-1995 map.svg - Wikipedia
DMENGA ME A VOI VINSER
Segnalibri