+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: complimenti ottimo lavoro

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GHOST_TRIP Visualizza Messaggio
    Mamma mia come sono piccole le scritte.......
    per chi ha Mozilla: CTRL + ,e si ingrandiscono i caratteri..........
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di accul27
    accul27 è offline Moderatore

Predefinito

anche windows
    CTRL+
    che gioia la sangiulianese!

L'avatar di cesenaforever
    cesenaforever è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Si,ottimo lavoro e davvero bello....Ma penso di appartenere alla fascia dei nostalgici,appena ho aperto mi è venuto un colpo...Cmq ancora in bocca al lupo e complimenti!

L'avatar di GHOST_TRIP
    GHOST_TRIP è offline Senior Member

Predefinito

grazie ad accul e al generale per i consigli, non ci avevo proprio pensato adesso leggo veramente parecchio bene, un'ultima cosa pero' agli admin e soprattutto al raiken.... L'ORARIO VI PEGO METTETE A POSTO L'ORARIO CHE MI SENTO UN'ORA PIU' VECCHIO COSI'......

L'avatar di Raiken
    Raiken è offline Amministratore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da honeymoonchild Visualizza Messaggio
    un solo appunto ragazzi: non sarebbe meglio snellire il forum? a mio avviso ci sono sezioni inutili che potrebbero essere tranquillamente integrate in altre sezioni.
    per il resto mi pare una skin più discreta, sperando non vi rivenga la malsana idea di posizione banner pubblicitari in ogni dove
    Beh i banner devono essere rimessi, altrimenti chi ci ripaga degli investimenti che facciamo?

Si anche la chat sarà una delle cose che verranno ripristinate. Domani mi rimetterò al lavoro

Vuoi battere al Fantacalcio la squadra dei pirati di St. Pauli? Iscriviti al nostro torneo!

Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle

L'avatar di Raiken
    Raiken è offline Amministratore

Predefinito

emoticon ripristinate

Vuoi battere al Fantacalcio la squadra dei pirati di St. Pauli? Iscriviti al nostro torneo!

Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle

L'avatar di andrea
    andrea è offline Moderatore
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Complimenti.. Questa nuova versione del forum è meglio di quella vecchia, però mi devo abituare.. La vecchia versione un pò mi manca..
    IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!

"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"

honeymoonchild Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raiken Visualizza Messaggio
    Beh i banner devono essere rimessi, altrimenti chi ci ripaga degli investimenti che facciamo?

Si anche la chat sarà una delle cose che verranno ripristinate. Domani mi rimetterò al lavoro
    Allora dico la mia per il primo punto:

PRESENTATI
    COMUNICAZIONI DELLO STAFF

IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE A
    IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE B
    IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE C
    IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE D E SERIE INFERIORI

CALCIOMERCATO A E B
    CALCIOMERCATO C1 E C2
    CALCIOMERCATO D ED INFERIORI

COPPE EUROPEE E CAMPIONATI ESTERI
    COMPETIZIONI PER NAZIONALI

DODICESIMO IN CAMPO
    SALA SCOMMESSE

ALTRI SPORT
    PRESENTAZIONE SITI WEB ...
    GIOCHI
    GENERAL TALK

Perchè questa divisione tassonomica? La motivo:

LE NEWS DEL BLOG = con il tasto in alto BLOG, ha senso fare una sezione sul forum? Inoltre se proprio ci tenete, potrebbe essere incluso in COMUNICAZIONI DELLO STAFF
    VIOLENZA NEGLI STADI - IL CALCIO SI FERMA = ok l'argomento è importante ma dedicarci addirittura una sezione mi pare esagerato: i topic sono tutti su partite in cui vi è stato un episodio di violenza, perchè non fare dei topic sulla sezione dei campionati esteri?
    UNIRE IL CALCIOMERCATO = Come A e B sono unite, allora anche C1 e C2, a maggior ragione, lo dovrebbero essere
    COPPE EUROPEE E CAMPIONATI ESTERI = non ha senso dividerle, meglio compattarle
    CALCIOMERCATO = Ancora?
    LA STANZA DEI BOTTONI = fra i topic in calciomercato e i topic delle partite, si parla sempre delle società per cui la vedo un pò inutile
    NON SOLO CALCIO = Altri Sport non rende già l'idea?

Ecco, il mio consiglio è di compattare il forum anche per non disperdere gli argomenti e per aumentare il volume dei topic attivi, che penso sia una cosa buona anche per indicizzazioni oltre che per un discorso di ritorni in utili.

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

Rispondo io brevemente a Honey,anche se bisognerebbe fare un discorso un pò più lungo.

Quello che vedi è il risultato di 3 gestioni del Forum e di importanti eventi accaduti, come la scomparsa di un amico,prima,e moderatore poi; come la morte di Gabriele Sandri e,tecnicamente, passaggi da un server a un altro.

In prima battuta,Il Forum era più semplice; poi è stato allargato con le varie sezioni per renderlo più vivace e "specifico".

LE NEWS DEL BLOG = con il tasto in alto BLOG, ha senso fare una sezione sul forum? Inoltre se proprio ci tenete, potrebbe essere incluso in COMUNICAZIONI DELLO STAFF
    quella sezione è un riferimento ale notizie che escono sul blog ed è ,chiaramente, un richiamo per chi il blog non lo apre proprio........sorta di pubblicità?

VIOLENZA NEGLI STADI - IL CALCIO SI FERMA = ok l'argomento è importante ma dedicarci addirittura una sezione mi pare esagerato: i topic sono tutti su partite in cui vi è stato un episodio di violenza, perchè non fare dei topic sulla sezione dei campionati esteri?
    questa sezione nasce con l'intento di un respiro più ampio.......ma,visto che per fortuna non si ammazzano ogni giorno in uno stadio, è un pò moscia.

Condivido pienamente il discorso sulle sezioni del calciomercato. da riordinare presto.

LA STANZA DEI BOTTONI = fra i topic in calciomercato e i topic delle partite, si parla sempre delle società per cui la vedo un pò inutile
    sezione che è sempre esistita. non serve a parlare delle società dal "lato sportivo" come intendi te,ma è una sezione per thread che parlano prettamente di movimenti societari che possono essere economici o di altra natura.

In fin dei conti serve una Riorganizzazione.....ma da parte mia, non mi sono mai piaciuti i Forum con 4 sezioni ,es. serie A-B-C-calciomercato........

p.s. : non sono stato manco tanto breve!
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

L'avatar di Granata82
    Granata82 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

se riesci raiken ristabilisci anche questa serie A ..grazie ahhahahahahahahah File:Italian Serie A 1994-1995 map.svg - Wikipedia
    DMENGA ME A VOI VINSER

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi