Per me c'è troppo bianco, la modalità di colori precedente mi garbava molto di più. Senza contare che non funziona nessuna emoticon di quelle vecchie. Comunque hanno appena traslocato quindi penso che si risolveranno tutti i problemi.
volevo fare i complimenti ora il sito è decisamnete + belloe leggibile
NON E' STRONZO .. E' DI PARMA
Per me c'è troppo bianco, la modalità di colori precedente mi garbava molto di più. Senza contare che non funziona nessuna emoticon di quelle vecchie. Comunque hanno appena traslocato quindi penso che si risolveranno tutti i problemi.
e se sentirai cantare sempre più stan arrivando i gialloblu !
si apre tutto in modo più veloce e la veste sembra molto più autorevole di prima
ADDA PASSA' A NUTTATA
io sono nostalgico.... mi manca già il vecchio forum
Hai avuto il coraggio di affermare che la Tua Salernitana è più forte anke di quella di Rossi..vergognati e vai via! ora!
Si tranquilli, piano piano ripristino tutto. Sono alle prese con la parte esterna dei comunicati, dopo rimetto anche le emoticonComunque voi continuate a scrivere se trovate errori. Per la grafica purtroppo quel template non è compatibile con questa nuova versione, quindi anche per quello dovrei fare a mano e vedere di rendere più vivace il tutto
![]()
Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle
un solo appunto ragazzi: non sarebbe meglio snellire il forum? a mio avviso ci sono sezioni inutili che potrebbero essere tranquillamente integrate in altre sezioni.
per il resto mi pare una skin più discreta, sperando non vi rivenga la malsana idea di posizione banner pubblicitari in ogni dove![]()
http://www.c1siamo.net/forum/il-forum-dei-tifosi-serie-c1/17935-ternana-hellas-verona-5.html a.a.a. cercasi moderazione
La "chat" fa parte di una delle cose che verranno ripristinate ?
e se sentirai cantare sempre più stan arrivando i gialloblu !
Mamma mia come sono piccole le scritte.......
come sempre quando non si hanno argomenti il bue dà del cornuto all'asino...... ZUPPER
Torneranno a sventolar le bandiere,i tamburi torneranno a suonar![]()
dalla curva un solo coro si alzerà,...BENEVENTO vinci per noi ultrà
Segnalibri