hai preso il virus fab
![]()
mentre posto, se nn sono veloce a postare mi salta il login e mi devo rillogare, se vado a pisciare e rimango fermo su di una paina per oltre 3 minuti torno cambio pagina e non sono piu' loggato, mamma mia e n palla st cosa, ma la cosa piu' odiosa e che se posti e nn fai il copia di quello che hai scritto e lo lanci ecco che viene fuori che ti devi loggare ... afammok, mettetelo a posto sta cosa.....
hai preso il virus fab
![]()
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
A me sempre così è stato,e tutt'ora mi funziona così,pensavo fosse normale(riferito al fatto che si "slogga")
Se sto sull'home page mi dura un pò di più,ma in tutte le altre pagine se rimango fermo per qualche minuto o ci impiego tempo per scrivere un messaggio si slogga
Ultima modifica di L'Incognita; 22-02-2010 alle 14: 42
SIAM PRONTI ALLA MORTE !!! BENEVENTO CHIAMO'
non penso sia un problema del Forum....anche a me,se non aggiorno la pagina, dopo qualche minuto risulto sloggato.
è un problema se capita dopo pochi secondi, mentre uno scrive.....altrimenti,penso,sia normale
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
A dire il vero a me non capita mai, sono sempre loggato anche quando chiudo FF. Ma l'opzione "Ricordami" nel login superiore la spuntate? Dovete farlo!!!!!!!!!!!!![]()
Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
puo' essere il fatto delle scoreggie, se hai un problema di aerofagia acuta e molto probabile che ti si abbassi il volume del televisore, e ti spiego perche', li dipende dal buco del culo, ovvero se c'e' l'hai molto stretto emette un sibilo ad una certa frequenza che potrebbe andare a abbassare il volume della tivu', per toglierti eventuali dubbi, prova ad allargare il buco con eventuali cetrioli banane e o andando a spendere un paio di euro con un trans ... e cosi ti togli il pensiero, provaci
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'