ahaha mi ha fatto ridere il paragone
Diciamo che i limiti sono dovuti per evitare spam interno nel forum![]()
premetto che ho messo le virgolette proprio perché prendo in prestito il termine riguardo però a ben altre tematiche.
diciamo che la libertà metrica del forum è un pochino irritante, dato che se io voglio dire soltanto SI in un post, devo per forza scrivere o SIIIIIIIIIIIII oppure aggiungere altre faccine
Anche la firma..cioè possibile che non si possano usare più di 140 caratteri?
non si può proprio far nulla?
ahaha mi ha fatto ridere il paragone
Diciamo che i limiti sono dovuti per evitare spam interno nel forum![]()
Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Immagina però che cosa possa succedere se tutti potessere rispondere solo "sì" a tutte le discussioni. Se proprio volete ve lo posso togliere, ma sono sicuro che i moderatori dovranno fare il doppio del lavoro.
Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle
Al Quizzone se io devo scrivere Juarez, devo farlo tipo così: JUAAAAAAAAAREZZZZZZ o JUAREZ............... o JUAREZ!!!!!!!!!!!!
E poi che spam è se uno risponde ad una domanda con un si? Secondo me lo spam è ben altro: ci sono post in cui ci sono 500 caratteri di puro nulla ad esempio..
Si ma che ti costa aggiungere dei puntini? a Juarez ne dovevi aggiungere solo 4
La limitazione che toglierei io è quella dei 4 emoticons,per me le "faccine" sono importanti perchè ti fanno capire in che tono stai scrivendo il messaggio...senza di quelle come fai a capire se il messaggio è scherzoso,serio,ironico o sarcastico?
Capita a volte che quoti un messaggio che già contiene 4 emoticons e tu devi andarli a cancellare prima se ne vuoi mettere uno...oppure altre volte ti devi limitare a metterli e magari si creano delle incomprensioni (come è sucesso di recente)
In Conclusione...aumentiamo il limite degli emoticons,portiamolo a 10,tanto non penso che un eventuale eccesso di emoticons possa comportare dei disagi
Ma se pò fà?![]()
SIAM PRONTI ALLA MORTE !!! BENEVENTO CHIAMO'
E allora che ti costa scrivere "Scherzo.." ? Stesso discorso, bha..
Segnalibri