una grande idea secondo me raiken...cosi ci divertiamo un po' quest'estate![]()
Dunque ho avuto questa idea da qualche giorno che ho giā messo in funzione in un altro sito che gestisco e se siete d'accordo posso riproporla anche qui.
In pratica io vi darei una lista di programmi pubblicitari (alcuni richiedono il download di un programma o l'iscrizione ad un sito), ad ogni partecipazione guadagnate un TOT di punti. Questi punti potete poi usarli per richiedere un premio tra quelli che metto a disposizione (per esempio potrei mettere palloni, magliette, dvd).
Faccio un esempio, tra i programmi a disposizione potrebbe essere l'iscrizione a Gioco Digitale, iscrivendovi guadagnate 3 punti. Ammettiamo che avete accumulato con tutti i programmi 35 punti e potete chiedere il pallone dei mondiali che vale 35 punti. Lo ricevete direttamente a casa e non avete speso un soldo.
Se siete interessati possiamo avviarlo subito, secondo me č un'idea carina e anche nell'altro sito l'hanno presa con interesse.
Che ne pensate?
Il sesso č come il calcio, č tutta una questione di palle
una grande idea secondo me raiken...cosi ci divertiamo un po' quest'estate![]()
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice cosė
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrā
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerā
Bāstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
a favore
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
qual'č l'altro tuo sito?
comunque favorevole.
utente deparmigianizzato
Il sesso č come il calcio, č tutta una questione di palle
Favorevole anche io..Anche se su gioco digitale sono giā iscritto e perdo 3 punti in partenza rispetto agli altri..
Scherzo ovviamente..
![]()
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non č importante.. č l'unica cosa che conta!"
cosa intendi per gioco digitale?
DMENGA ME A VOI VINSER
Favorevole... chissa che poi con i punti che guadagnero' e ne guadagnero' tanti potrai regalarmi sta chat che e diventata n'incubo... favorevole comunque
Segnalibri