![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ragazzi aggiornare il sito per me va bene, ma scrivere articoli non ne son capace... se poi bisogna reperirle soltanto e notizie da altre parti allora si
cmq c1sono!
|
Se c'è bisogno di aiuto contate su di me.... anche se non c1 sono piu' questo sito è come casa mia!
![]()
|
|
||||
|
Grazie a tutti per la disponibilità.
Chi vuol mandare articoli non deve fare altro che inviarli per email redazione@c1siamo.net Chi invece vuol collaborare come "staff tecnico" per aggiornamenti, inserimenti ecc. ecc. mi contatti con un MP. |
|
||||
|
Quote:
A parte gli scherzi, sono disponibile anch'io a dare una mano, naturalmente nei limiti delle mie capacità e del mio tempo.
http://img342.imageshack.us/img342/3378/firmavn0.jpg ------------------------------------- Squadra Hattrick: Novara Calcio 1908 ------------------------------------- E' biancazzurro il sangue che c'è in me è troppo forte questo amore che provo per te! Novara tu per me sei l'unica passion, ti porterò per sempre nel mio cuor! http://img91.imageshack.us/img91/548...onarcy3.th.jpg |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Anche io se volete posso darvi una mano...anche perchè ho un po di esperienza essendo addetto stampa di una squadra di calcio a 5 (A.S.D Andria)...Spero di avere un po di tempo anche perchè l'Università me ne sottrae molto...Cmq sono a vostra completa disposizione
![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|