Guardiola era un signore in campo e sta dimostrando di esserlo anche in panchina.. fanno piacere le tante parole belle che ha speso per il calcio italiano e per Maldini.
bravo Guardiola!
p.s. rotto il caxx al Manchester, ma fa nulla
Mi è sempre piaciuto quando giocava, ma da allenatore mi sta sorprendendo ancora di più. A parte la capacità, ha detto e fatto 2 cose bellissime in questi giorni.
Pep Guardiola ha invitato Carlo Mazzone, suo tecnico ai tempi del Brescia, ad assistere alla finale di Champions tra Barcellona e Manchester.
'Mi ha chiamato - ha dichiarato Mazzone - per salutarmi e per invitarmi alla finale all'Olimpico con il Manchester.
Io ho detto, 'ma chi parla?' E lui, 'sono Pep Guardiola'. Pensavo a uno scherzo. Sono veramente commosso, Pep e' stato meraviglioso'.
E poi ha "dedicato", tra gli altri, la vittoria di ieri anche a Maldini, indicandolo tra i giocatori più amati e rispettati d'Europa.
Son sicuro che l'Italia ha dato tanto a Pep e lui,da gran signore, non se ne dimentica.........e poi gli portiamo pure fortuna!
Complimenti e tutta la mia ammirazione per un nuovo "uomo" di calcio. se penso che qui si parla e si idolatra uno come mourinho che lo stile non sa nemmeno dove sta di casa..........
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Guardiola era un signore in campo e sta dimostrando di esserlo anche in panchina.. fanno piacere le tante parole belle che ha speso per il calcio italiano e per Maldini.
bravo Guardiola!
p.s. rotto il caxx al Manchester, ma fa nulla
PRONTI A RIPARTIRE, OVUNQUE SIA.
la fede non muore, in ogni categoria ...........
ma questi leggono il nostro Forum......????.......
TMW: Juventus - Una signorilità da seguire
(notare gli orari di inserimento articolo e apertura topic qui)
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
guardiola è un signore , altro k mourinho!
TARANTO FINCHè VIVRò IO T'AMERò
però non ci dimentichiamo di questo:
la Repubblica/calcio: Guardiola positivo al nandrolone
"La vita potrebbe essere bella anche senza alcool...ma perchè rischiare?" - Roy Hodgson
Ieri sera me piaciuta l'immagine di lui solo sotto la curva del barca a prendersi i suoi cori e le sue ovazioni .. un'immagine che ho invidiato i tifosi del barca ma invidiato di brutto brutto, vorrei esserci stato io in curva ad urlare come un pazzo per la coppa appena vinta... mamma come li ho invidiato e come rosicavo
Segnalibri