Vabbè i fischi sono scontati anche perkè se li è cercati con le ultime dichiarazioni fatte.
Per quanto riguarda il pronostico dico Inter.
Vabbè i fischi sono scontati anche perkè se li è cercati con le ultime dichiarazioni fatte.
Per quanto riguarda il pronostico dico Inter.
Sciat' a fadgà!
Se fossi interista segurei il consiglio di materazzi cioe' inifferenza per 2 motivi: 1) ibra ha detto la verita' quando spiega che le vittorie dei neroazzur cominciano col suo arrivo 2) la sua cessione ha: rafforzato indubbiamente la squadra e risanato, parzialmente, le casse societarie.
Poi, volendo proprio essere obbiettivi: immedesimatevi in uno straniero che gioca in italia per 5 anni in 2 delle 3 squadre piu' importanti del campionato; chi cazzo glielo fa fare di restare ancora in questo paese dove gli stadi oltre a far cagare sono vuoti, c'e' una pressione da parte dei giornalai assurda per non parlare di come funzionano tantissime altre situazioni quando puo prendere piu' o meno gli stessi soldi in paesi che non ha mai visto e che gli offrono una situazione globale migliore tipo spagna o inghilterra?.......in definitiva ZINGARO DIMMERDA!!!!![]()
27/05/2008: CIAO MONE
a me ,Ibra sta troppo simpatico.......buffone, giocoliere, lingua lunga e fortissimo. dite che non è decisivo? sticazzi......avrei pagato per stare in curva quando segnò in torsione l'anno scorso.
Questi giocatori sono il sale del calcio..........sono quelli che ti fanno salire il veleno ,nel bene e nel male.
Ma vi ricordate Eto'ò che canta al Camp Nou,per la festa del titolo, (contro il Real che lo aveva scaricato appena maggiorenne) " Madrid Cabron.....mira el Campeon!"......avrei pagato per esser catalano e stare lì a cantare con lui!
Io non voglio tutti Maldini..........
edit: vince il Barcellona. 1-2.
Ultima modifica di generale lee; 11-09-2009 alle 19: 30
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
ibra manca come personaggio, non come giocatore a mio avviso. con eto'o e milito l'inter è più forte e più cinica.
ma il barcellona resta un'altra cosa .. 0-2
clarence seedorf mafioso di merda
2 a 2 spettacolare, almeno così mi auguro.
Una cosa mi sento ed è il gol di Ibra.
Non per politici e imprenditori
Non per presidenti e calciatori
Per questa maglia e i suoi colori!
ibra non è ibra se non segna
speriamo in una bella lezione per l'inter anche se il barça non lo vedo certo al top
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
Segnalibri