Visualizza Risultati Sondaggio: la squadra più forte

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Real Madrid di Di Stefano e Puskas

4 26.67%
  • Benfica di Eusebio

0 0%
  • Milan di Nereo Rocco

0 0%
  • Inter di Helenio Herrera

0 0%
  • Manchester United di Charlton e Best

0 0%
  • Ajax di Cruijff

5 33.33%
  • Bayern monaco di Beckenbauer e Muller

0 0%
  • Liverpool di Kevin Keegan

0 0%
  • Milan di Sacchi

4 26.67%
  • Real Madrid dei Galacticos

1 6.67%
  • Barcellona di Guardiola

1 6.67%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: qual è stata la squadra più forte della storia ?

L'avatar di nilo
    nilo è offline Senior Member

Predefinito

Quick Cittadino
    non potevo mica metterle tutte , altrimenti che ci mettevo pure la steaua bucarest e il celtic ?
    ho messo solo quelle che sono passate alla storia europea per i risultati e per il gioco espresso .
    io ho scelto l'ajax di cruijff , non so se fossero drogati o meno , ma secondo me il loro calcio è stato il migliore espresso in europa da un club
    IL TIFO NON SI PUò COMPRARE , WE ARE NOT YES MAN !!

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di SOLO PAVIA
    SOLO PAVIA è offline Senior Member

Predefinito

Difficile dire chi e' stata la squadra migliore anmche perche', oltre a Ghost che ha 322 anni, molte non le abbiamo viste; per quello che ho visto le squadre piu' forti sono il Milan di Sacchi e con meno qualita' la Juve di Lippi.
    Nel sondaggio ho votato l'Ajax di Cruijff, per me' avrebbero fatto il culo, sia per qualita che per quantita', a tutte le altre squadre.
    27/05/2008: CIAO MONE

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

ho votato anche io Cruijff e soci. Rivoluzionarono il modo di fare e vedere il calcio.
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

L'avatar di SOLO PAVIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
    ho votato anche io Cruijff e soci. Rivoluzionarono il modo di fare e vedere il calcio.
    quando penso che non ho visto certi giocatori, certe squadre mi sento vuoto, quello era il calcio, quelle erano le vere emozioni.......qui cercano di spacciare l'inter come squadra leggendaria

L'avatar di nilo
    nilo è offline Senior Member

Predefinito

solo pavia hai ragione . se pensi che ho 21 anni e l'unico ricordo in diretta che ho di maradona è questo puoi capire

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=YIpLYnjcC5s]YouTube - Diego Armando Maradona - Argentina vs Grecia - HD[/ame]
    IL TIFO NON SI PUò COMPRARE , WE ARE NOT YES MAN !!

boom è offline Senior Member

Predefinito

io giudico solo le squadre che ho visto,cioè dal milan di sacchi,ed ho votato il barca di guardiola perke è l'unica mista di tecnica e tattica....sacchi faceva troppa tattica e corsa,il real è stato il max della tecnica...il barca fa entrambe...

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boom Visualizza Messaggio
    io giudico solo le squadre che ho visto,cioè dal milan di sacchi,ed ho votato il barca di guardiola perke è l'unica mista di tecnica e tattica....sacchi faceva troppa tattica e corsa,il real è stato il max della tecnica...il barca fa entrambe...
    Se in Marco van Basten, Paolo Maldini, Franco Baresi, Carlo Ancelotti, Frank Rijkaard, Roberto Donadoni, Pietro Paolo Virdis e Ruud Gullit e qualcun'altro, c'era poca tecnica.........
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generale lee Visualizza Messaggio
    Se in Marco van Basten, Paolo Maldini, Franco Baresi, Carlo Ancelotti, Frank Rijkaard, Roberto Donadoni, Pietro Paolo Virdis e Ruud Gullit e qualcun'altro, c'era poca tecnica.........

hai nominato due difensori,due centrocampisti di contenimento (ancelotti e riikard)...gullit che era conosciuto soprattutto per i suoi mezzi fisici,rimangono van basten e donadoni.......nel barca giocano messi,ibra,dani alves, iniesta,xavi,henry è proprio un altro modo di fare calcio...

L'avatar di SOLO PAVIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boom Visualizza Messaggio
    hai nominato due difensori,due centrocampisti di contenimento (ancelotti e riikard)...gullit che era conosciuto soprattutto per i suoi mezzi fisici,rimangono van basten e donadoni.......nel barca giocano messi,ibra,dani alves, iniesta,xavi,henry è proprio un altro modo di fare calcio...
    Ha nominato 2 difensori: Paolo Maldini con tutta probabilita' il miglior terzino sinistro di tutti i tempi e Baresi uno dei migliori liberi di sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOLO PAVIA Visualizza Messaggio
    Ha nominato 2 difensori: Paolo Maldini con tutta probabilita' il miglior terzino sinistro di tutti i tempi e Baresi uno dei migliori liberi di sempre
    infatti io parlavo di tasso tecnico nn di giocatore nella sua interezza....baresi era forte x il suo senso tattico,la sua bravura nel coprire nn x la sua tecnica....io come libero gli preferisco sia beckenbauer e sia scirea,maldini era forte perke era fisicamente forte,veloce e con buona tecnica,nn aveva i piedi di roberto carlos...però sono gusti ma dire che quel milan era piu dotato tecnicamente di questo barcellona per me non corrisponde al vero...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi