Visualizza Risultati Sondaggio: la squadra più forte

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Real Madrid di Di Stefano e Puskas

4 26.67%
  • Benfica di Eusebio

0 0%
  • Milan di Nereo Rocco

0 0%
  • Inter di Helenio Herrera

0 0%
  • Manchester United di Charlton e Best

0 0%
  • Ajax di Cruijff

5 33.33%
  • Bayern monaco di Beckenbauer e Muller

0 0%
  • Liverpool di Kevin Keegan

0 0%
  • Milan di Sacchi

4 26.67%
  • Real Madrid dei Galacticos

1 6.67%
  • Barcellona di Guardiola

1 6.67%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: qual è stata la squadra più forte della storia ?

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

Quick Cittadino
    Citazione Originariamente Scritto da boom Visualizza Messaggio
    infatti io parlavo di tasso tecnico nn di giocatore nella sua interezza....baresi era forte x il suo senso tattico,la sua bravura nel coprire nn x la sua tecnica....io come libero gli preferisco sia beckenbauer e sia scirea,maldini era forte perke era fisicamente forte,veloce e con buona tecnica,nn aveva i piedi di roberto carlos...però sono gusti ma dire che quel milan era piu dotato tecnicamente di questo barcellona per me non corrisponde al vero...
    facciamo sto gioco allora.....

Valdes
    Galli
    Puyol
    Tassotti
    Toure
    Maldini
    Pique’
    Ancelotti (Colombo)
    Busquets
    Costacurta
    Xavi
    Baresi
    Keita
    Donadoni (Ancelotti)
    Iniesta
    Rijkard
    Messi
    Van Basten
    Eto’ o
    Gullit
    Henry
    Evani

partendo dal presupposto di 2 moduli tattici diversi, ho mixato le 2 formazioni di Sacchi perchè ci fu la transizione di Ancelotti e Donadoni,mi pare. sto andando a memoria.........il Barcà è quello della finale a Roma.

confrontando le difese,penso che, tranne la fisicità di Puyol,nessuno dei blaugrana è superiore ai milanisti. Tra Tassotti,Maldini e Baresi........i "mediani" sono alla pari,Iniesta è il Rijkard odierno. Forse ha più conclusioni,ma il non il cervello dell'olandese.
    Sfido a scegliere tra Messi e Van Basten. Gullit se la gioca con henry e eto'o......l'unica pecca è Chicco Evani,che in quel Milan ci stava come il cacio sui maccheroni. perfetto! .......e allora sai che faccio, chiamo dalla panca Massaro,tanto segna sempre e vinco io!

è solo un bel gioco,sia chiaro.....ma se vai a guardare i giocatori,per me, tutta sta differenza non c'è.......

Ribadisco,l'Ajax propose la Rivoluzione......e il mio voto lo vincono gli olandesi
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di nilo
    nilo è offline Senior Member

Predefinito

volevo solo ricordare a chi avesse qualche dubbio che per real madrid dei galacticos si intende la squadra che vinse 3 champions in 5 anni , non quella che da li a breve sarebbe diventata un circo equestre
    IL TIFO NON SI PUò COMPRARE , WE ARE NOT YES MAN !!

L'avatar di L'Incognita
    L'Incognita è offline Opinionista di grandissimo successo

Predefinito

Per i miei amici Generale,SoloPavia e Angels81...ma lasciate stare !!! a volte è meglio sorvolare su certi post.....

Tornando al topic,la squadra che a me più mi ha impressionato è l'Ajax 94/96 di Van Gaal,quella di Van Der Sar,Reizeger,i due De Boer,Finidi,Litmanen,Seedorf,Davids,Overmars,Kanu, Kluivert ecc ecc.
    Quella era un misto di tattica,tecnica,fisicità e soprattutto velocità ed era proprio un piacere vederla giocare,nel 95 dominò la Champions,battendo il Milan di Capello 3 volte(anche in finale).Peccato che poi tutti i giocatori divennero pezzi pregiati del mercato e si sparsero per tutta Europa, altrimenti quella squadra avrebbe potuto aprire un ciclo importante.
    Logicamente un pensiero va anche alla Juventus di Lippi che nel 96 battè proprio gli olandesi in finale

SIAM PRONTI ALLA MORTE !!! BENEVENTO CHIAMO'

honeymoonchild Guest

Predefinito

Dov è il Foggia di Zeman?????

L'avatar di rugantino
    rugantino è offline Senior Member

Predefinito

sarà un sondaggio fatto da un interista?
    manca pure la juve di platini oltre a quella di lippi cmq visto che non ho 80 anni ma 35 per quello che mi ricordo direi il milan di capello che manco c'è nel sondaggio.
    più di 50 partite se non erro senza sconfitte.mi dava un senso di affidabilità unico.

L'avatar di Belin che gatto!
    Belin che gatto! è offline Senior Member

Predefinito

penso che una squadra che in campo aveva gente come Gento, Puskas e Di Stefano - che nessuno di noi ha mai visto giocare, ma che sono ritenuti tra i migliori 10 giocatori della storia del calcio e che hanno vinto decine di trofei - sia molto vicina al titolo di squadra della storia; dopodichè, per quello che ho visto io con i miei occhi, il Milan di Sacchi e il Bracellona di Guardiola sono squadre incredibili!
    "La vita potrebbe essere bella anche senza alcool...ma perchè rischiare?" - Roy Hodgson

L'avatar di iron_eagle
    iron_eagle è offline Senior Member

Predefinito

Io dico Milan, ma non quello di Sacchi, bensì quello di Capello 1991-1994: 3 scudetti, 1 Coppa Campioni, 1 supercoppa europea, 3 supercoppe italiane, 57 partite senza sconfitte, 2 anni senza un rigore a favore; ha toppato solo l'Intercontinentale (2 volte).

Più forte nel senso di imbattibile, anche se bisogna dire che in quel periodo gli avversari scarseggiavano un po'. Con l'organico che aveva comunque poteva farci 3 squadre, nella terza (quelli che van sempre in tribuna) ci poteva far giocare gente come Futre, Laudrup, Viera, Boban.
    Sčepa no i bal e va' a giugà cun i urtighi

L'avatar di toro79
    toro79 è offline Senior Member

Predefinito

mi dispiace io voto il grande torino anni '40
    - Saddam Hussein ☑ - Osama Bin Laden ☑ - Gheddafi ☑ - Silvio Berlusconi (dimesso da politica) ☑

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi