+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Milan - Manchester United (ottavi ChL Andata e Ritorno)

L'avatar di Lucchese forever
    Lucchese forever è offline Moderatore

Predefinito

Andrea... io non sarei tanto felice per l'eliminazione del Milan...

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di andrea
    andrea è offline Moderatore
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucchese forever Visualizza Messaggio
    Andrea... io non sarei tanto felice per l'eliminazione del Milan...
    Dimmi dove hai letto le parole "sono felice per l'eliminazione del Milan".. Ho solo detto il mio pensiero, cerchiamo di nn fraintendere le parole.. Leggi bene la prossima volta.
    IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!

"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"

Predefinito

Ho letto bene, ma non sono le parole, è la faccina sorridente che hai messo che mi fa pensare che sei felice se il Milan esce...
    comunque puoi tranquillamente essere felice, nessuno te lo vieta.
    Il problema è che l'Itala perderà un posto in Champions

L'avatar di Salerno1919
    Salerno1919 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Il primo tempo doveva finire minimo 2-0 per il Milan.. Poi la squadra si è un po' persa soprattutto dopo il gol fortunoso del pareggio. A Manchester sarà durissima
    QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
    SALERNITANA 1919

L'avatar di andrea
    andrea è offline Moderatore
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucchese forever Visualizza Messaggio
    Ho letto bene, ma non sono le parole, è la faccina sorridente che hai messo che mi fa pensare che sei felice se il Milan esce...
    comunque puoi tranquillamente essere felice, nessuno te lo vieta.
    Il problema è che l'Itala perderà un posto in Champions
    Non sono contento se esce.. Spero che arrivi in finale e non vinca..
    Se la Fiorentina riesce a battere il Bayern, l'Italia non perderà un posto in champions..
    IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!

"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"

L'avatar di Xavier
    Xavier è online Moderatore

Predefinito

Si è perso come era facilmente preventivabile, ma mi va di fare un analisi su questi ottavi di finale.

E' vero che il Milan ha affrontato l'andata senza un giocatore importante come Pato e nel ritorno si sono aggiunte le defezioni di Antonini e Nesta. ed i sostituti di questi giocatori non sono chiaramente all'altezza.
    Ma queste due sconfitte sono figlie sopratutto dell'inesperienza del suo allenatore. Tutto giusto, sta facendo miracoli con quello che gli è stato messo a disposizione, ma in campo europero contro gente che mastica grande calcio da 25 anni lo paghi.
    La scelta di stasera di togliere un difensore è stata alquanto azzardata. A volte si deve capire che il Milan può perdere 2-0 ma non può essere umiliato. Se si sceglie di non far giocare certi giocatori per non rischiarli si deve anche scegliere di evitare figuraccie, sappiamo benissimo come questa squadra potrebbe subire psicolgicamente certi colpi (La Coruna su tutti) ed il prosiego in campionato potrebbe essere messo in seria discussione, vedremo la doppietta casalinga cosa dirà.
    Certo con il senno di poi potremmo stare qui a dire "erano le partite di Seedorf, doveva giocare Inzaghi, metti quello cambia questo", no, non dirò questo. Anzi il Milan ha saputo affrontare l'avversario, al momento più forte, con grande spirito, non sfigurando mai, nemmeno questa sera subendo 4 reti. Si, perchè nonostante le 4 reti in Milan stasera non ha sfigurato, è solamente meno forte nei ruoli chiave...date due terzini degni di questo nome a questa squadra e ci saremmo divertiti di più.
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

Predefinito

Il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo. In questo caso sono completamente in disaccordo con te, Manuel. In questa ''Caporetto'' milanista l'unico che salvo è proprio Leonardo perchè il pesante passivo è frutto solamente della scarsezza dei giocatori del Milan, mentre sul piano del gioco non ha assolutamente demeritato.
    Posso anche accettare una piccola critica a Leonardo, può anche aver fatto qualche errore, ma imputare a lui l'uscita dalla coppa no.
    Ma l'avete visto Jankulovsky in che condizioni è? Non ne ha azzeccata una, è improponibile, non lo vorrei neanche alla Lucchese. Valencia l'ha massacrato!
    Vogliamo parlare di Abate? Bravo ragazzo, ma la Champions League è meglio che la guardi in tv come me.
    Abbiati/Silva/Bonera, la sagra delle cazzate stasera.
    Il centrocampo e Borriello gli unici a salvarsi.
    Huntelaar... lasciamo perdere.
    Sfido qualsiasi allenatore a fare meglio di Leo con questi scarponi...
    Inzaghi? Ormai è arrivato il buon Pippo.

L'avatar di Xavier
    Xavier è online Moderatore

Predefinito

ma non ho dato tutta la colpa a Leo, anzi ho pure scritto che il milan nonostante tutto non ha mai demeritato.
    Ma queste partite si vincono per episodi, episodi che all'andata sono costati la qualificazione.
    Stasera per me ha sbagliato solo nel mandare allo sbaraglio nel secondo tempo questa squadra. Si è fatto male Bonera? Ok, metti un centrale di ruolo, tieni Favalli, metti Favalli, dici alla squadra di pensare a non prenderle e siamo tutti più felici.
    Se decidi di prenderne 4 all Old Trafford ed arrivi in conferenza stampa dicendo "Ora serve maturità per non farsi abbattere da questa sconfitta" dimostri che tu maturità non ne hai (maturità intesa per esperienza).

E lo ripeto, non do in maniera assoluta la colpa a lui per l'uscita, non può inventare sempre il miracolo ma a volte deve capire anche che si parte battuti.
    Sono sicuro che in futuro non farà gli stessi errori.
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

L'avatar di Salerno1919
    Salerno1919 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Milan preso a pallonate... Almeno l'anno scorso l'Inter fece bella figura all'Old trafford. Adesso speriamo nei nerazzurri in champions e nella juve in europa league, altrimenti è dura per il calcio italiano
    QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
    SALERNITANA 1919

L'avatar di axis
    axis è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

il Milan ha meritato la sconfitta ma il 4-0 mi sembra un passivo troppo pesante
    "Quello che veramente ami non ti sarà strappato.Quello che veramente ami è la tua vera eredità" EZRA POUND

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi