Non sono assolutamente interista e mi sta molto sui c0glioni Mourinho ma spero che la squadra nerazzurra passi il turno stasera !
"Quello che veramente ami non ti sarà strappato.Quello che veramente ami è la tua vera eredità" EZRA POUND
INTER (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Sneijder; Pandev, Eto'o, Milito. A disp. Toldo, Cordoba, Stankovic, Quaresma, Mariga, Materazzi, Santon. All.Mourinho
Che formazione..
In tribuna anche Balotelli, che è partito comunque per vedere la partita e chiedere scusa a Mourinho a quanto dicono i ben informati
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Etooooooooooooooooooooooooooooooo'ò!!!
Chelsea - Inter 0-1!
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
devo fare gli onori a Mou. Si vede che quando sta in silenzio ha più tempo per pensare a come battere gli avversari.
Così stasera ha imbrigliato il Chelsea ed ha ottenuto una grande qualificazione!
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
mi fa strano l'inter cosi avanti in europa![]()
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
L'Inter dopo questa vittoria potrebbe davvero arrivare in finale dopo tanti anni..![]()
Inter, Mourinho: "Mai goduto così tanto!"
Fonte: sky
Jose Mourinho è molto contento per la vittoria della sua Inter sul campo del Chelsea: "E' un grande momento per la squadra, per tutti i giocatori che negli anni scorsi hanno fatto fatica a superare gli ottavi di finale. E' una qualificazione meritata con la prestazione, non c'è stata fortuna. E' stata la partita perfetta, da parte di tutti, ogni giocatore ha fatto al meglio il suo compito. Se può essere la svolta? Sicuramente è la partita che ci porta nei quarti e all'Inter non capitava da tanto. Abbiamo battuto due volte il Chelsea, e abbiamo meritato il passaggio del turno. Conoscevo il Chelsea al meglio, sapevo tutto. L'ambiente, la loro squadra, e sapevo che era impossibile pareggiare 0-0 difendendosi e basta. Il Chelsea ha un gioco molto prevedibile, ma perchè queste sono le loro qualità. Ho schierato una squadra offensiva per farli attaccare il meno possibile. Serviva fiducia ed è andata benissimo. Ho festeggiato come mai, non faccio il bravo bambino. Nello spogliatoio ho gioito tantissimo perchè la mia squadra è l'Inter ed il Chelsea è il mio passato. Rimarrà nel mio cuore, ma è il passato. Stanford Bridge è la mia casa, qua vinco sempre. Con Ancelotti mom c'è mai stato nessun problema. Qualche volta c'è stato qualche scambio di battute ma il rispetto non mancherà mai. Se avrò tempo lo andrò a trovare nel suo ufficio e gli auguro di vincere la Premier League".
Premetto che Mourinho e l'Inter mi stanno abbastanza sui coglioni, ma oggi hanno giocato veramente una grande partita.....
Complimenti a loro, e visto le avversarie se evitano il lato del Barcellona possono arrivare abbastanza facilmente in finale.
Almeno resistiamo un pò all'assalto tedesco.
Non per politici e imprenditori
Non per presidenti e calciatori
Per questa maglia e i suoi colori!
Ma l'Inter sa già con chi potrebbe giocare o si devono fare i sorteggi? XD
Segnalibri