Non sono interista e tifo Bayern
Non sono interisti e tifo Inter
Non sono interista e vedo la finale senza tifare
Sono interista
SIAM PRONTI ALLA MORTE !!! BENEVENTO CHIAMO'
anch'io ho letto entro il 90' perciò immagino i vari dirigenti di Milan, Juve ecc... che "tiferanno" Inter fino al 90, poi però se si dovesse andare ai supplementari guferanno maledettamente l'inter perchè non avranno più nessun "interesse indiretto"...
Parlando seriamente direi che questo Bayern fa paura soprattutto per il "culo" che ha avuto finora eliminando come sappiamo la Fiorentina ed il Manchester immeritatamente e poi perchè storicamente le tedesche in finale secca sono abbastanza indigeste alle italiane (ricordo una Juve favoritissima perdere 3-1 con il B.Dortmund), perciò pur ritenendo l'Inter favorita direi che deve essere al top della forma per vincere_
SOLO FORZA SALERNITANA!!!
Si ma tanto i tedeschi ci superano lo stesso in ogni caso l'anno prossimo a meno di exploit inaspettati delle nostre squadre ma penso che Roma, Milan, Sampdoria o Palermo non faremo certo sfracelli.
Per essere chiari per rimanere avanti l'anno prossimo dovremmo fare 4 punti in più della Germania, quest'anno loro ne hanno fatti 3 in più di noi.
Diciamo quasi impossibile visto il nostro trand.
Non per politici e imprenditori
Non per presidenti e calciatori
Per questa maglia e i suoi colori!
Secondo me la differenza l'ha fatta l'europa league... le nostre squadre la prendono come la partitella del giovedì
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Eh lo so ma , rispetto alla champions , penso che gli introiti siano nettamente inferiori . Cmq è anche giusto così ,per tutte le società ogni entrata economica è importante, però non ti lamentare poi che la coppa è d'intralcio al campionato .
In altre nazioni onorano alla morte la competizione , è ridicolo snobbare una competizione che hai conquistato con fatica .
con la nuova europa league la differenza si è notevolmente ridotta(tipo ora è la meta' delle entrate della champions circa)...si sa che in italia si preferisce il campionato alla coppa(forse perche' non ci si ritiene alla portata della vittoria salvo poi essere smentiti dai vari fulham),io personalmente sono in disaccordo in quanto ritengo la vittoria ma anche l'arrivo alle fase finali in europa molto piu' importante di un quarto posto in campionato
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'