quante giornate ha beccato Ribery?
Non sono interista e tifo Bayern
Non sono interisti e tifo Inter
Non sono interista e vedo la finale senza tifare
Sono interista
con questo 0-3 secco in trasferta, il Bayern va in finale:
devo dire che mai avrei pronosticato una semifinalista tedesca.....specialmente se penso al furto contro la Fiorentina.
I tedeschi hanno confessato di volere l'Inter. perchè il Barca gliene fa 5,sicuro.
aspettando stasera e l'altra finalista, apriamo la discussione sulla finale 2010.
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
quante giornate ha beccato Ribery?
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
che io sappia due giornate ha avuto ribery...
...cmq generà puoi mettere già inter, è il loro anno sisi !
GUFOOOOO !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Fidelis perdi tempo a gufare e a distruggerti il fegato e poco a leggere cose serie: Ribery 3 giornate, secondo me è troppo pesante.
Classifica Uefa, l'Italia riduce svantaggio dalla Germania
Fonte: repubblica.it
Grazie all'acceso in finale di Champions League da parte dell'Inter, l'Italia ha ridotto lo svantaggio nei confronti della Germania nella classifica Uefa che assegna 4 posti nell'edizione 2011-2012 della massima competizione europea. Dopo il sorpasso avvenuto ieri sera grazie al Bayern, la Germania ha visto ridursi il vantaggio da 0.30 punti a 0.16.
Speriamo che l'Inter vinca la Champions!!!
Un posto in meno della Germania è inaccettabile!!! ODIO GERMANIA!!!
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
titolo modificato
è arrivata pure la seconda finalista. Appuntamento a Madrid per il 22 Maggio per l'Inter. Finale che,per la prima volta, si disputerà di sabato.
Diciamo che la finale pronosticata era Barcellona - Inter. mai avrei scommesso sul Bayern. e a questo punto dico: occhio ai tedeschi!
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Direi che se l'Inter vince la Champions li sorpassiamo.. Anche se c'è ancora l'Amburgo in gioco in Europa League.
Con un pareggino ieri sarebbe andata ancora meglio
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
viste le spinte avute nei rispettivi cammini mi chiedo a chi toccherà l'aiutino stavolta..
A questo punto la coppa la può perdere solo l'Inter.
Se si riesce ad annullare Messi credo che non sia difficile fermare Robben e poi con la difesa che si ritrova il Bayern..................
Non per politici e imprenditori
Non per presidenti e calciatori
Per questa maglia e i suoi colori!
Segnalibri