![]() |
|
||||
|
Quote:
Ma non sò perchè stasera mi vedo un Arsenal che attacca e spreca e un Liverpool compatto che agisce in contropiede. Piccolo saggio sul Arsenal : |
|
||||
|
Il Chelsea forse al Sanasoglu giocherà come l'andata al Karaiskakis contro l'Olympiakos ma al ritorno stenderà nettamente i turchi
![]() Su Arsenal-Liverpool dico che alla fine dei 180 minuti dovrebbero spuntarla i reds, pur se io vorrei i gunners ![]() vedo che qui ci sono sostenitori dell'Arsenal...bene io sono un grande estimatore del Chelsea da tanti anni! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
anch'io. Gunners da una vita. con tutte le relative maglie. da 20 anni a questa parte.
![]() C'mon Gunners!!!!!!!!!!!!!!! lgsp0074+arsenal-the-gunners-club-badge-arsenal-football-club-poster.jpg
|
a londra match soporifero come sempre nei derby europei (0-0 o 0-1 per me)
l'altro direi 1-1 con buon fenerbahce ma sul passaggio del turno non ci piove direi ...
|
|
||||
|
Generale e fuzzer, do you know Didier Drogba?
![]() ![]() Spero di cuore che passi l'Arsenal sia per non beccare il Liverpool in semifinale sia per tenerlo impegnato anche su questo fronte (oltre il campioanto) fermo restando che all'Old Trafford dovrà fare un gran risultato!![]() |
|
||||
|
Quote:
![]() Io sono per le squadre popolari! Arsenal,Boca J.: stadi e tifo da paura.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|