![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
secondo me chi ha eliminato uno squadrone come l'everton (quinta froza del campionato di + alto livello d'europa) si mangia il derelitto psv, pieno di sudamericani di terza fascia e lontano parente del psv di anche solo 3 anni fa (van bommel ecc.).
ricordo che il psv ha eliminato il tottenham solo x' all'andata gli inglesi non avevano ancora finito di pisciare la birra bevuta dopo il trionfo in coppa di lega col chelsea che aspettavano da 10 e passa anni per me solo il bayern è superiore alla fiorentina adesso che everton e tottenham sono fuori
|
precisamente La7 per l'analogico e Sportitalia per il digitale terrestre (gratuitamente per chi riceve il segnale) e sul sat (solo a pagamento con abbon.Sky).
Cmq partita dura per la Fiorentina perchè il Psv, oltre ad essere campiona in carica d'Olanda e tra l'altro vincerà anche questo campionato, ha una grande esperienza internazionale avendo sempre partecipato alla Champions' in questi ultimi anni. Credo che la Fiorentina per superare il turno debba veramente superarsi e fare un'impresa_
|
|
||||
|
Quote:
il bayern è la favorita numero uno assieme assieme al getafe (squadra che dirà poco a molti ma che gioca davvero bene) credo che la fiorentina possa giocarsela tranquillamente xò dovrà dare il massimo
|
Reputo la Fiorentina una squadra dalle grandi potenzialità e con dei giovani talenti. Imho però quest'anno mi aspettavo di più da gente come Montolivo e Pazzini, soprattutto nelle partite con le grandi.
Per questo dico che con il Psv rischia, la pressione e il "dentro o fuori" potrebbero fare un brutto scherzo. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|